A Verona in marcia contro l'immigrazione non chiacchere sul sesso degli angeli... Ciao belli![]()

A Verona in marcia contro l'immigrazione non chiacchere sul sesso degli angeli... Ciao belli![]()
Originariamente Scritto da LUCIS
si ma questo qualcuno che gli ha distrutto le possibilità di sviluppo non siamo noi. è incredibile come la teoria del "senso di colpa" sia penetrata nelle menti di molti di noi. che colpa ho io se le multinazionali gestite da quattro o cinque famiglie di stronzi portano avanti politiche criminali.
capiamo pure il perchè, ma se c'è una situazione invivibile per gli italiani che si fa? ci si schiera dalla parte degli immigrati perchè quattro famiglie di stronzi li sfruttano e noi dovremmo addossarci la responsabilità di tutto ciò sulla nostra pelle?
secondo me se la gente ne ha piene le palle di avere orde di immigrati sotto casa che spacciano e si accoltellano si schiera tranquillamente dalla tua parte se fai un presidio contro di loro.
oltretutto non mi sembra che nel comunicato si parli di questioni razziali.
Si tratta di sfruttare una realtà per porsi a fianco degli italiani. tutto qua.
sono d'accordo che bisogna combattere le cause dell'immigrazione, ma in determinate realtà portare avanti battaglie per evidenziare i risultati dell'immigrazione, che qualcuno si ostina a dipingere come "risorsa" non mi sembra poi cosi male.
vi prego, non mettiamoci pure noi a difendere i "fratelli migranti".

L'immigrazione e' un infezione per il nostro popolo e' assurdo che presunti "camerati" mettano in discussione questa battaglia sacrosanta!Originariamente Scritto da Avanguardista
PEGGIOR AMICO
"Colpevole di essere bianco"
E’ iniziata, l’invasione e non puoi fermarla tu,
arrivati, sono in massa e non se ne andranno più,
mi chiamerai razzista, ma te ne accorgerai,
oggi va tutto bene, ma domani piangerai,
pagherai per sbagli che non hai commesso,
hai colpa di esser bianco e fiero di te stesso,
Di droga e prostitute ne abbiamo gia abbastanza,
è ora di svegliarsi, da questa indifferenza,
roulotte e accampamenti, e orde di immigrati,
fuori dall’Italia, fuori i parassiti!
colpevole di essere bianco,
colpevole di essere bianco.

Quando un leone è sorpreso dal fucile del cacciatore, si scaglia istintivamente e ferocemente contro il suo aggressore oppure con calma prepara una petizione per contrastare il fenomeno del bracconaggio?
Era ironico. Ma tu che cosa fai per vivere? Pianti chiodi con la testa?Originariamente Scritto da Nimmo
Comunque ovviamente io odio l'immigrato perchè il suo spostamento deriva da una precisa volontà economica di "cercar fortuna". Significa sussumere lo spirito patrio a quello volgarmente economico. Lo stesso vale per gli italiani che andarono in America. Li considero dei traditori della Nazione.
Ziggail apartheid..
Priebke libero..
Rosso nemico uccidere..
Negri de merda..
Priebke libero..
Duce duce..

Originariamente Scritto da -Uruz-
Meglio chiaccherare di unita' col senatore
White powerOriginariamente Scritto da Bandiera Nera

Dimmi che stai scherzando?! Dai metti una faccina spiritosa e di che stavi giocando.Originariamente Scritto da petronius
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
E il ku klux klan..laralaralaralalaOriginariamente Scritto da Bandiera Nera