ortopedia: frattura scomposta perone e malleolo .
ricovero (15 gg, stavo impazzendo) e trattamento chirurgico (m'hanno inchiodato).
Ero caduto in un burrone in montagna in cerca di funghi.

ortopedia: frattura scomposta perone e malleolo .
ricovero (15 gg, stavo impazzendo) e trattamento chirurgico (m'hanno inchiodato).
Ero caduto in un burrone in montagna in cerca di funghi.

Un banale intervento di appendicite.... a 11 anni e poi un intervento al ginocchio a 17 anni.................

accidenti...Originariamente Scritto da tolomeo
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

e già.Originariamente Scritto da Ronnie
ho preso un'infezione amebica nella jungla del Peten, dove vivevo.
poi le amebe sono passate nel sangue e si sono incistate nel fegato... rapidissimamente.
avevo anche attacchi di malaria: la Lufthansa per il volo da Mexico a Francoforte non voleva prendermi a bordo. poi li ho convinto che non sarei morto in volo.
sono salito in sedia a rotelle e all'arrivo a Roma hanno chiamato l'ambulanza con la lettiga.
gli inservienti dell'ospedale, quando sono tornato dalla camera operatoria ancora in vita, hanno preso la mia data di nascita dalla mia cartella e hanno giocato i numeri al lotto.![]()
me l'hanno confessato dopo.![]()
sto vivendo una vita regalata adesso, per così dire. .
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma non è che una volta hai anche fatto un incidente in moto, poi ti sei tolto il casco e si è aperta la testa?Originariamente Scritto da tolomeo

Comunque io credo di essere stato ricoverato una sola volta.... a 4 o 5 anni per le adenoidi. Ovviamente, escludendo le tre volte che sono stato in ospedale per delle ingessature...

Originariamente Scritto da il merovingio
ho avuto anche un incidente con la moto, mi si è rotto il femore.
ma niente a che vedere col casco...![]()
.

mi viene il sospetto che qualche forumista operato alle emorroidi si vergogna di dirlo...eheh![]()
.

a 13 anni in pediatria, per esami, avevo fortissime crisi allergiche

Da bimbo vivevo in ospedale: polmoniti, broncopolmoniti, tonsille e adenoidi insieme, problemi all'apparato digerente....
Da adulto un solo intervento chirurgico ma molto doloroso... (ragadi + emorroidi), 2 incidenti automobilistici con traumi vari e commozioni cerebrali, frattura dito mano dx, microfratture varie ai piedi, distorsioni varie, lombaggine, problemi con le cuffie delle spalle, e varie escoriazioni un pò dappertutto, con lode per la testa rotta una decina di volte
(sarà per questo che sono così?????)
Ora purtroppo non posso più divertirmi come un tempo, mi è rimasta solo la schiena a pezzi.......