boh può darsi...fatto sta che non riuscivo a respirare..poi se mi ricordo bene mi hanno fatto un iniezione mi sono rilassato ed è passato tuttoOriginariamente Scritto da Ronnie

boh può darsi...fatto sta che non riuscivo a respirare..poi se mi ricordo bene mi hanno fatto un iniezione mi sono rilassato ed è passato tuttoOriginariamente Scritto da Ronnie
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Piede torto congenito, operato a 5 mesi, ovviamente non ricordo niente ma mi dicono che mi mettevano il ciucio nel valium per farmi sopposrtare il dolore dei chio di messi nell'osso del piede. Povero piccolo![]()
Against all odds

sono stato operato d'urgenza per l'esplosione di un ascesso amebico di circa 1,5 lt. al fegato, esplosione che causò peritonite.
ero quasi inoperabile, le amebe mi avevano ridotto a 35 chili, pressione bassissima e da due settimane con la flebo.
un dolore mai sentito prima.
urlavo: morfiiiiiiiiiiiinaaaaaaa !
il chirurgo non voleva operarmi in quelle condizioni.
poi, l'anestetista lo consinse a provarci.
8 ore, e ce l'ho fatta. poi 2 mesi in intensivo con i tubi da tutte le parti e piaghe da decubito.
un mese dopo sono stato operato nuovamente con una keyhole operation, da sveglio, per estrarmi un piccolo ascesso che è stato rilevato dalla TAC all'interno di quel po' di fegato che non era stato asportato.
sono pieno di cicatrici, il fegato è ricresciuto, tutto è passato, ma mi davano per spacciato.
va bene, dottoressa?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
per i parti entrambi cesarei il primo d'urgenza ed il secondo programmato!!
Il secondo ho scelto di programmarlo prima di tutto per sicurezza e dopo aver visto, nella prima occasione, come stavano conciate alcune puerpere che avevano partorito naturalmente
poi un paio di P.S. per allergia ad antibiotico

come dire ....gioiva prendendolo...Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

e come stavanoOriginariamente Scritto da marea
![]()
((_________________________________))
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
prova ad immaginare come stavano dopo avere subito lacerazioni spontane ed incisioni varie per non dire di quelle che soffrivano di altri disturbi che con le spinte del parto si sono accentuate ....... meglio il cesareo già provato, nonostante l'anestesiaOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

Tonsilli e adenoidi, a 5 anni.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

ho subito un'operazione al dito quando avevo pochi mesi. poi basta mi sa

No mai.