si
no

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

guarda io non soo te, ma se i miei figli volessero studiare li metterei in condizione di farlo serenamente, come i miei non hanno potuto per mille motivi fare con me. Resta il fatto che come te se facessero pena e schifo direi ok, basta, adesso hai rotto, non sei capace, non ne hai voglia. Ma poi salta fuori un giudice che dice che a trentadue anni e nove fuori corso devi mantenerlo. Anche volendolo fare, io e te da genitori siamo ancora legittimati a farlo?

Io l'ho fatto per anni, in affitto con un bagno e una stanza e nell'altra due coinquiline di cui una che russava come le bestie. In stanza un letto, un tappeto e l'armadio e questo solo dopo che avevo chiesto direttamente alla padrona di casa (detta "La Vecchia") un inginocchiatoio per migliorare l'estetica della cella benedettina.

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

da genitori
abbondano i genitori bamboccioni
ma in particolare e in numero numeroso le madri figlie

grazie a tutti..