Il tuo Ip non e' un segretoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr

Il tuo Ip non e' un segretoOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
Cioè ?Originariamente Scritto da Bandiera Nera

Saloth io ti rispetto, e a volte mi trovo in concordia con ciò che dici, ma ti prego di rispettare e non insultare, chi ha dedicato tutta la sua vita all'Idea, pagando con la sua stessa pelle. E' una legge sacra, secondo me, quella di portar rispetto, SEMPRE, a chi per certi versi è più "grande" di noi.
Ti parla uno, che odia l'idea di gerarchia![]()

Mi piace la cucina piccante... ciao belloOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Ma non sapete leggere ?Originariamente Scritto da Le Petit Prince
![]()
PIENO RISPETTO PER TUTTI QUEI GIOVANI CAMERATI MORTI IN BUONA FEDE, DISDEGNO PER TUTTI QUEI CAPI CHE STINGEVANO LEGAMI CON I SERVIZI SEGRETI ATLANTISTI
Non so davvero a cosa tu ti riferiscaOriginariamente Scritto da Bandiera Nera

Se vuoi capire, capisci...
Uno non è obbligato in un forum ha dire la sua età. Sono esclusivamente dati personali che devono restare tali. Bandiera Nera e qualcun altro, fattevi i cazzi vostri.
Per il resto, Vinciguerra ha detto esclusivamente la verità. E il Vinciguerra NON HA MAI OFFESO I GIOVANI CAMERATI CADUTI, ANZI, LI HA DIFESI, HA DENUNCIATO COME QUESTI RAGAZZI SIANO STATI STRUMENTALIZZATI DA LURIDI MAIALI CHE STANNO ADESSO A FARE GLI IMPRENDITORI E A UTILIZZARE IL PENE.
Vinciguerra sta scontando la pena, altri che hanno ammazzato invece sono liberissimi. Questa è la verità.

anche Totò riina sta scontando la sua pena e questo non ne fa un eroe. Però Riina non ha prtato in galera altri mafiosi, Vinciguerra sì.Originariamente Scritto da alfredoibba

Non c'erano esponenti di TP in Libano a difendere i cristiano-maroniti.Originariamente Scritto da Saloth Sâr