beh...cosa c'entra!!!!!!č come se tu paragonassi me a DeGapperi...abbiamo o no due stili diversiOriginariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()

beh...cosa c'entra!!!!!!č come se tu paragonassi me a DeGapperi...abbiamo o no due stili diversiOriginariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Zadig
Ti quoto su Moratti.

Originariamente Scritto da sarrebal
tra l'altro tanto per casualitą anche lui c'ha i titoli in borsa che vanno a picco e i piccoli risparmiatori inferociti![]()
![]()

da uno che ha venduto Roberto Carlos a 23 anni per tenersi Sforza MI ASPETTO DI TUTTO...........

Infatti io sono relativamente tranquillo.Originariamente Scritto da neroblu
Peccato che la Juve in Borsa abbia perso meta' del suo valore in una settimana, piccolo problemino.

Originariamente Scritto da pensiero
QUESTA č una cazzata. il titolo č entrato in listino da tre giorni!! da' tempo, e vedremo......

Vabbe'...investi su qualcosa con cui Moratti ha a che fare e poi ti lamenti se perdi i soldi?Originariamente Scritto da pensiero
E' come fare scuba-diving in una palude della Florida e lamentarsi di essere stato divorato dagli alligatori.

Ma sai leggere ? perchč non vai a censurare qualcuno nella fogna di Calcutta...Originariamente Scritto da pensiero
Pairetto: non allora aspetta te lo...ce l'ho di lą infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora č la seconda perchč era la partita quella importante
Commento di Zadig: manco si ricorda dove avrebbe fatto mettere chi... chissą come sarebbe stato pronto con zio Luciano
Un' altra telefonata č del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
PAIRETTO: «pronto».
FACCHETTI: «si Pierluigi».
omissis
PAIRETTO: «allora la seconda č Anderlecht non č
Valencia».
Commento di Zadig: eh infatti ha sbagliato il mafioso gobbo che fa finta di aiutare un italiana
FACCHETTI: «la seconda non č ah ero convinto».
PAIRETTO: «no, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'č Vassaras il greco».
FACCHETTI: «chi č».
PAIRETTO: «Vassaras».
FACCHETTI: «ah Vassaras».
PAIRETTO: «Vassaras si č un top class e la Mayer poi con il Valencia».
Ma andate a fare in culo mentecatti![]()
![]()

guarda che chi gestisce la SARAS č Gianmarco, il fratello furbo....Originariamente Scritto da sarrebal
come del resto dimostrano i bilanci della societą...

Ma non ti agitare. Lo sappiamo tutti che questo e' un falso.
Solo Moggi chiamava Pairetto.![]()
![]()
![]()