Benvenuto Zaffo, se sei Juventino e Padano stiamo dalla stessa parte, altrimenti guardati alle spalle
![]()

Benvenuto Zaffo, se sei Juventino e Padano stiamo dalla stessa parte, altrimenti guardati alle spalle
![]()

Caro Ronnie,certo che stiamo dalla stessa parte! Conservatore liberale doc! e sono sicuro che presto arriveremo ad una collaborazione...Originariamente Scritto da Ronnie

Bhe,non abbiamo tutto in comune,ma qualche cosa si...Originariamente Scritto da pensiero
zaffo è un clone per meOriginariamente Scritto da Ronnie

qual'è la cosa in comune?Originariamente Scritto da zaffo
![]()

Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Lo so che per voi ogni nuovo arrivato è un clone,ma vi posso assicurare la mia onestà e serietà.

Il tempo darà la risposta a tutte le vostre domande...Originariamente Scritto da pensiero
![]()
no è quel conservatore per la liberta che è sospettoOriginariamente Scritto da zaffo

Bhe,è il sottotitolo che ho scelto perchè meglio rappresenta le mie convinzioni politiche..comunque credo di avere intuito il tuo sospetto,ma no:non sono nessun forumista bannato o cancellato,te lo posso assicurare con sincerità.Comunque l'amministrazione del sito può sempre intervenire,ma con me non lo farà perchè sono pulito.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Mi sa che hai notato bene.Originariamente Scritto da zaffo
Benvenuto.![]()