non ti preoccupare il mio era solo un sospetto, cmq come non detto, poi anche io in passato sono stato bannatoOriginariamente Scritto da zaffo
non ti preoccupare il mio era solo un sospetto, cmq come non detto, poi anche io in passato sono stato bannatoOriginariamente Scritto da zaffo
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Per non rischiare gli facciamo fare una settimana di stage presso il Movimento Riformista di Meridionale...![]()
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Uhm sai che non mi ricordo chi eri prima della bannatura?![]()

No,figurati...credimi,il mio interesse è sostenere sui forum di politica online le idee che porto,e poi divertirmi un pò con voi nel fondoscalaOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
![]()

Siccome prima di iscrivermi seguivo un pò tutti i forum del sito,mi pare di ricordare che ci fosse un problemuccio con un certo forumista demarzo,o sbaglio?Originariamente Scritto da Liberale
![]()

Pensiera vive di rikordi,Originariamente Scritto da pensiero
la juve....la lega....
magari il ragazzo la kornifika....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da zaffo
![]()
Originariamente Scritto da zaffo
Noto che sei abbastanza informato sulla vicenda. Comunque se vuoi seguire la vicenda al completo è in corso il processo della Corte Suprema vs. Demarzo sul Forum Camera.
Originariamente Scritto da agaragar
Sempre così perfido con la Pensy?![]()

Lo sto seguendo da giorni,è appassionante e utile per chi come me studia un pò di diritto( non faccio giurisprudenza)Originariamente Scritto da Liberale