invece chi "non sono nè di destra nè di sinistra, sono un italiano che..." poi lo ritrovi che posta solo su destra radicaleOriginariamente Scritto da marcejap
![]()

invece chi "non sono nè di destra nè di sinistra, sono un italiano che..." poi lo ritrovi che posta solo su destra radicaleOriginariamente Scritto da marcejap
![]()

E' vero! praticamente tutti i simpatizzanti di centro-sx con cui sono venuto a discutere mi hanno dato del clone! allora è una tradizione..o siete proprio sospettosi di chi sostiene il centro-dx..vabbè,qui lasciamo perdere la politica ,e divertiamoci che è meglio!Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

cercherò di postare su tutti i vari forum di mio interesse..non voglio fare spam,chissenefrega di dieci messaggi in più,ma voglio proprio impratichirmi e fare la più ampia conoscenza di voi tutti!poi forse mi stufo e non posto piùOriginariamente Scritto da Feliks
![]()

Originariamente Scritto da zaffo
quelli di sx sono dei paranoici-schizofrenici patologici.
sospettano persino di loro stessi.
a volta anche dei loro stessi cloni.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Spero per te che tu giochi ad hattrick, così' vieni a postare sul mio forum![]()

carissimo marcejap,purtroppo non ho idea di che cosa sia l'hattrick..ma farò una visitina per vedere e giudicare.Originariamente Scritto da marcejap

NoOriginariamente Scritto da zaffo
![]()
io oppensato, ma senti le kazzate ke dikono questi, fammi intervenire...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E' un gioco sul calcio on line, forse l'unico posto veramente apolitico di tutto il forum![]()

Ma zaffo viene da "zafferano"?
Perchè se è così si vole il risotto![]()