Hum hum......Originariamente Scritto da zaffo
Vediamo un po'..... Quel tuo Conservatore per le Libertà ecc.... Mi ricorda un po' Condor.... comunque..... vedremo nel corso del tempo.... Benvenuto!

Hum hum......Originariamente Scritto da zaffo
Vediamo un po'..... Quel tuo Conservatore per le Libertà ecc.... Mi ricorda un po' Condor.... comunque..... vedremo nel corso del tempo.... Benvenuto!
albicoccoOriginariamente Scritto da Liberale

Come ho già scritto,è la prima volta assoluta che scrivo su politica online...ma poichè ho il sospetto che qualcuno di voi non ci creda,invito l'amministrazione a intervenire su di me nel modo più fermo se mento.Ancora una volta(e sarà l'ultima)vi assicuro che non è così.Originariamente Scritto da Elettra_R.

Non fare lo gnorri, ci sei pure te in mezzo.Originariamente Scritto da SubZero
![]()

Non penso tu sia un clone.... Per il resto tengo la baionetta pronta e aspetto....Originariamente Scritto da zaffo

Originariamente Scritto da agaragar
oh noooooo...la Juve è ben presente....e anche colui che mi dovrebbe kornificare...solo la lega è un rikordo![]()

Approp Zaffo, qui va di moda pigliare pel kulo a Elettra, datti da fare...Originariamente Scritto da Elettra_R.
semmai manda un pvt a Puma, e fatti dire....![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

eh eh..in effetti l'essere entrato nel forum mi ha un pò 'esaltato'..sapete,era da tanto che vi leggevo e non vedevo l'ora di intervenire anche io..è successa la stessa cosa a voi il primo giorno?

Originariamente Scritto da zaffo
Okkio, questo atteggiamento qui dentro viene bollato di comunismo!!

Originariamente Scritto da zaffo
a me no.
ma ricordo che ho immediatamente ricevuto - da brunik o da Mr.Boja - la solita rituale e stupida domanda: "Di chi sei clone tu?"
benvenuto, chiunque tu sia
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.