Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 309
  1. #61
    Esercito della Salvezza
    Data Registrazione
    04 Mar 2012
    Località
    Locazione
    Messaggi
    1,159
     Likes dati
    313
     Like avuti
    239
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Pure io sono contrario alla caccia anche se comunque non sono vegetariano, trovo che andare a sparare per divertimento a poveri animali indifesi facendoli morire tra mille sofferenze sia una cosa veramente crudele però una cosa che non capisco è perché quasi mai nessuno parli anche della crudeltà della pesca, morire per soffocamento credo sia una fine terribile
    QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

  2. #62
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Controvento Visualizza Messaggio
    Pure io sono contrario alla caccia anche se comunque non sono vegetariano, trovo che andare a sparare per divertimento a poveri animali indifesi facendoli morire tra mille sofferenze sia una cosa veramente crudele però una cosa che non capisco è perché quasi mai nessuno parli anche della crudeltà della pesca, morire per soffocamento credo sia una fine terribile
    La pesca la condanniamo ugualmente quanto la caccia: inutile
    e sadica.
    Ma immagino anche i pescatori lo facciano per fare un
    favore a qualche coltivatore o per mangiare pesce sano
    anzichè d'allevamento..

  3. #63
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Messaggi
    1,176
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    A proposito della caccia, leggete questo:

    "Ogni anno oltre 100 milioni di animali sono vittime di una guerra condotta da un esercito di circa 900.000 cacciatori.
    Allodole, conigli, lepri, cinghiali, volpi, caprioli, cervi, anatre, colombacci, pernici e tanti altri, inseguiti, terrorizzati dagli spari, addentati dai cani, attirati con i richiami vivi (uccelli usati come esche), braccati dai cacciatori nei campi o uccisi dagli stessi, nascosti negli appostamenti, finiscono agonizzanti sotto i colpi di potenti fucili automatici.
    Molti, i più "fortunati", muoiono quasi subito, trafitti da una scarica di pallini; altri rimangono solo feriti e vanno a morire tra atroci sofferenze in luoghi nascosti.

    Questo è ciò che accade nei nostri boschi e campagne da settembre a gennaio, una vera e propria strage, compiuta da chi, per mero divertimento, imbraccia un fucile e distrugge la vita."

    (tratto dalla redazione dei responsabili del settore caccia e fauna)

    Vorrei dare un suggerimento ai "signori cacciatori":
    provate qualche volta a mettervi dalla parte delle vostre prede, correte, correte, correte forte e fatevi sparare da qualche amico cacciatore!
    Sentirete che ebbrezza!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Heidi; 13-05-12 alle 18:26

  4. #64
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Heidi Visualizza Messaggio
    A proposito della caccia, leggete questo:

    "Ogni anno oltre 100 milioni di animali sono vittime di una guerra condotta da un esercito di circa 900.000 cacciatori.
    Allodole, conigli, lepri, cinghiali, volpi, caprioli, cervi, anatre, colombacci, pernici e tanti altri, inseguiti, terrorizzati dagli spari, addentati dai cani, attirati con i richiami vivi (uccelli usati come esche), braccati dai cacciatori nei campi o uccisi dagli stessi, nascosti negli appostamenti, finiscono agonizzanti sotto i colpi di potenti fucili automatici.
    Molti, i più "fortunati", muoiono quasi subito, trafitti da una scarica di pallini; altri rimangono solo feriti e vanno a morire tra atroci sofferenze in luoghi nascosti.

    Questo è ciò che accade nei nostri boschi e campagne da settembre a gennaio, una vera e propria strage, compiuta da chi, per mero divertimento, imbraccia un fucile e distrugge la vita."

    (tratto dalla redazione dei responsabili del settore caccia e fauna)

    Vorrei dare un suggerimento ai "signori cacciatori":
    provate qualche volta a mettervi dalla parte delle vostre prede, correte, correte, correte forte e fatevi sparare da qualche amico cacciatore!
    Sentirete che ebbrezza!!!!!!!!!!!!!!

    nella mia dimora si usa brindar...
    ogni volta che qualcuno di questi bastardi ci lascia la pelle....:gluglu:

    P.S.
    Uno dei miei desideri più grandi
    è quello di giocare con questi stronzi...
    senza scarpe...
    senza armi....(loro !:sofico...
    gli lasci 15 minuti di vantaggio
    e poi inizia il gioco...
    Mon Dieu godo al solo al pensier........

  5. #65
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Messaggi
    1,176
     Likes dati
    1,465
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    nella mia dimora si usa brindar...
    ogni volta che qualcuno di questi bastardi ci lascia la pelle....:gluglu:

    P.S.
    Uno dei miei desideri più grandi
    è quello di giocare con questi stronzi...
    senza scarpe...
    senza armi....(loro !:sofico...
    gli lasci 15 minuti di vantaggio
    e poi inizia il gioco...
    Mon Dieu godo al solo al pensier........
    Per la legge della "par condicio" ci sarà certamente, in qualche altra vita, il momento in cui si invertiranno i ruoli e tutti quei poveri animali (esseri viventi come noi) brinderanno come si usa "nella vostra dimora".:giagia:
    Ne sono certa!

  6. #66
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    ci arrivano ora....
    io è una vita che dico che sono cornuti e impotenti...
    e sfogano di conseguenza la loro impotenza su esserini di 5 grammi !





    LO STUDIO USA: "CHI VA A CACCIA HA PROBLEMI DI DIMENSIONE DEL PENE":sofico::sofico::sofico:
    Domenica, 05 Agosto 2012



    La Dmgdro: ecco i primi risultati statisticamente validi

    LO STUDIO USA:

    Il disturbo legato alla piccola dimensione dei genitali maschili (Dmgd) e la passione per la caccia avrebbero un legame. Lo rivelerebbe una ricerca scientifica della Diminutive Male Genitalia Disorder Research Organization (Dmdgdro) i cui risultati sono arrivati dopo un vasto studio di due anni su uomini con il problema del pene piccolo condotto da Mike Stream e Brian Upchurch. Lo prendiamo con le pinze, certo, ma la connessione è quantomeno curiosa.
    La Dmgdro è un gruppo di scienziati che lavora a New Orleans, in Louisiana, negli Stati Uniti, ed è interessato allo studio dei disturbi sessuali maschili e alle relative disfunzioni.
    Dopo aver individuato la malattia genetica che collega organi riproduttivi maschili di piccole dimensioni e la capacità di trarre sensazioni piacevoli ad uccidere in un ambiente controllato, senza timore di un danno personale, noto anche come manifestazione di aggressività su "una vittima sotto controllo", Stream e Upchurch pensano che ci possano essere modi per combattere i sentimenti di inadeguatezza di questi individui e di limitare alcuni dei comportamenti distruttivi che questi uomini mettono in atto come meccanismi di adattamento.
    "E' davvero molto interessante", dice il Dottor Stream. Che poi aggiunge: "Come in molte leggende, sembra che, in questo caso particolare, vi sia un fondamento nei fatti. Questa è la prima volta che la ricerca è stata condotta su uomini che cacciano. E dimostra abbastanza definitivamente che il legame tra ciò che noi chiamiamo "l'emozione di uccidere" e un pene piu' piccolo rispetto alla media è statisticamente significativo".
    I primi test condotti su topi e conigli si sono rivelati inconcludenti, ma le successive cavie umane hanno dimostrato quello che il dottor Upchurch chiama "risultati sbalorditivi".
    I soggetti partivano da individui con una leggera anomalia nelle dimensioni del pene fino ad arrivare a chi aveva un "pube innyus", ovvero una regione pubica maschile invertita.
    Poiché sono stati raccolti i dati, i numeri hanno rivelato una discrepanza così grande che sembrava suggerire una mutazione genetica. Rintracciando quello che è stato identificato come il "gene Dmgd", e' stata scoperta un'anomalia sul cromosoma 21.
    Ulteriori indagini hanno dimostrato che questa anomalia è costantemente legata a due caratteristiche: organi riproduttivi abnormalmente piccoli e manifesta aggressivita' nei confronti di "una vittima sotto controllo". I dottori Ruscelli e Upchurch e i loro colleghi ipotizzano che un caso estremo di Dmgd potrebbe essere stato la causa, nel 2004, a Sawyer County, Wisconsin, di un incidente in cui un cacciatore è andato su tutte le furie, sparando a un gruppo di altri cacciatori e uccidendo sei di loro.
    La reazione dei partecipanti è stata positiva, ed i soggetti hanno descritto i risultati come liberatori e il sollievo di essere finalmente in grado di etichettare il loro problema come un disturbo medico legittimo.

  7. #67
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    ci arrivano ora....
    io è una vita che dico che sono cornuti e impotenti...
    e sfogano di conseguenza la loro impotenza su esserini di 5 grammi !




    LO STUDIO USA: "CHI VA A CACCIA HA PROBLEMI DI DIMENSIONE DEL PENE":sofico::sofico::sofico:
    Domenica, 05 Agosto 2012



    La Dmgdro: ecco i primi risultati statisticamente validi

    LO STUDIO USA:

    Il disturbo legato alla piccola dimensione dei genitali maschili (Dmgd) e la passione per la caccia avrebbero un legame. Lo rivelerebbe una ricerca scientifica della Diminutive Male Genitalia Disorder Research Organization (Dmdgdro) i cui risultati sono arrivati dopo un vasto studio di due anni su uomini con il problema del pene piccolo condotto da Mike Stream e Brian Upchurch. Lo prendiamo con le pinze, certo, ma la connessione è quantomeno curiosa.
    La Dmgdro è un gruppo di scienziati che lavora a New Orleans, in Louisiana, negli Stati Uniti, ed è interessato allo studio dei disturbi sessuali maschili e alle relative disfunzioni.
    Dopo aver individuato la malattia genetica che collega organi riproduttivi maschili di piccole dimensioni e la capacità di trarre sensazioni piacevoli ad uccidere in un ambiente controllato, senza timore di un danno personale, noto anche come manifestazione di aggressività su "una vittima sotto controllo", Stream e Upchurch pensano che ci possano essere modi per combattere i sentimenti di inadeguatezza di questi individui e di limitare alcuni dei comportamenti distruttivi che questi uomini mettono in atto come meccanismi di adattamento.
    "E' davvero molto interessante", dice il Dottor Stream. Che poi aggiunge: "Come in molte leggende, sembra che, in questo caso particolare, vi sia un fondamento nei fatti. Questa è la prima volta che la ricerca è stata condotta su uomini che cacciano. E dimostra abbastanza definitivamente che il legame tra ciò che noi chiamiamo "l'emozione di uccidere" e un pene piu' piccolo rispetto alla media è statisticamente significativo".
    I primi test condotti su topi e conigli si sono rivelati inconcludenti, ma le successive cavie umane hanno dimostrato quello che il dottor Upchurch chiama "risultati sbalorditivi".
    I soggetti partivano da individui con una leggera anomalia nelle dimensioni del pene fino ad arrivare a chi aveva un "pube innyus", ovvero una regione pubica maschile invertita.
    Poiché sono stati raccolti i dati, i numeri hanno rivelato una discrepanza così grande che sembrava suggerire una mutazione genetica. Rintracciando quello che è stato identificato come il "gene Dmgd", e' stata scoperta un'anomalia sul cromosoma 21.
    Ulteriori indagini hanno dimostrato che questa anomalia è costantemente legata a due caratteristiche: organi riproduttivi abnormalmente piccoli e manifesta aggressivita' nei confronti di "una vittima sotto controllo". I dottori Ruscelli e Upchurch e i loro colleghi ipotizzano che un caso estremo di Dmgd potrebbe essere stato la causa, nel 2004, a Sawyer County, Wisconsin, di un incidente in cui un cacciatore è andato su tutte le furie, sparando a un gruppo di altri cacciatori e uccidendo sei di loro.
    La reazione dei partecipanti è stata positiva, ed i soggetti hanno descritto i risultati come liberatori e il sollievo di essere finalmente in grado di etichettare il loro problema come un disturbo medico legittimo.
    Lo ho sempre detto..
    gente di merda dal pene piccolo.
    http://politicainrete.it/forum/movim...tml#post347709

  8. #68
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Heidi Visualizza Messaggio

    Vorrei dare un suggerimento ai "signori cacciatori":
    provate qualche volta a mettervi dalla parte delle vostre prede, correte, correte, correte forte e fatevi sparare da qualche amico cacciatore!
    Sentirete che ebbrezza!!!!!!!!!!!!!!
    See...
    loro sono dalla parte del più forte,o meglio del più vile.
    Dubito vogliano cambiare parte.

  9. #69
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    “SIA PROCLAMATO LO STATO DI CALAMITA’
    PER LA FAUNA SELVATICA E SIA FERMATA LA CACCIA".
    APPELLO DI BRAMBILLA, VERONESI, FELTRI, COSTANZO, TAMARO, HACK, ZEFFIRELLI, FIORUCCI, STOPPA E MARAINI


    Con una "lettera aperta" al presidente del Consiglio, ai Presidenti delle Regioni e ai presidenti delle associazioni venatorie, i fondatori del movimento "La Coscienza degli animali", gli ex ministri Michela Vittoria Brambilla e Umberto Veronesi, e i "garanti" del suo Manifesto - Susanna Tamaro, Franco Zeffirelli, Margherita Hack, Elio Fiorucci, Vittorio Feltri, Edoardo Stoppa, Don Luigi Lorenzetti, Maurizio Costanzo, Dacia Maraini - chiedono, in relazione alla grave siccità degli ultimi mesi, la proclamazione un vero e proprio "stato di calamità naturale" per la fauna selvatica, "con conseguenti provvedimenti di tutela" delle popolazioni animali in difficoltà, la sospensione della stagione venatoria e l'adesione degli stessi cacciatori all'appello.





    "Sono sotto gli occhi di tutti – scrive il movimento da sempre per l'abolizione della caccia - le devastanti conseguenze, che affliggono la natura e gli animali per la perdurante siccità di quest'anno. Le creature che vivono libere nei boschi e nelle campagne sono agonizzanti per la sete. Se non hanno già perso la vita negli incendi. Le elevate temperature, la mancanza di precipitazioni, l'assenza di rugiada notturna sottopongono le specie animali ad uno straordinario stress fisico, con effetti devastanti sulla dinamica delle popolazioni. Quando le fonti idriche sono ridotte e disperse, il maggior dispendio energetico necessario per raggiungerle rende più difficile la riproduzione ed è causa di elevata mortalità soprattutto tra gli individui più giovani, per i quali aumenta il rischio di contrarre malattie e di essere predati. C'è penuria di bacche, semi e insetti, che rappresentano la base della catena alimentare. Non c'è più erba né ci sono foglie, gli alberi stanno morendo. Con il prosciugamento delle zone paludose, tendono a ridursi o addirittura a sparire gli habitat acquatici. Ovunque, il Corpo forestale raccoglie corpicini di animali senza vita, documenta morìe tra le cucciolate e le nidiate".

    Insomma, proseguono i garanti, "viviamo una vera e propria tragedia, una situazione di emergenza e in queste condizioni, autorizzare l'attività venatoria equivarrebbe ad infliggere il colpo di grazia ad intere generazioni di animali, già falcidiate dalla siccità, violando la lettera e lo spirito della direttiva 147/2009 CE che consente la caccia solo se non danneggia le popolazioni di uccelli selvatici. E violando il buon senso, ancor prima della legge. Perché non si può sparare a povere creature già moribonde, sarebbe come imbracciare il fucile in un campo di sterminio".

    Di qui l'appello. "Ci rivolgiamo dunque a tutte le coscienze, secondo la responsabilità di ciascuno. per la fauna selvatica, con conseguenti provvedimenti di tutela e sostegno per le popolazioni in difficoltà; ai presidenti di Regioni perché si adoperino per non dare avvio alla stagione venatoria. E poiché quella delle preaperture, previste per i prossimi giorni, è caccia d'appostamento, la concentrazione degli uccelli intorno alle poche zone umide rimaste rischierebbe di trasformarla in un vero e proprio massacro. Una follia suicida. Lo sanno bene i cacciatori stessi ai quali chiediamo, se davvero amano la natura come dicono di amarla, di unirsi al nostro appello. Altrimenti – conclude la lettera - corrono il rischio di cacciare in un deserto. Michela Vittoria Brambilla, Umberto Veronesi, Susanna Tamaro, Elio Fiorucci, Vittorio Feltri, Don Luigi Lorenzetti, Edoardo Stoppa".

    Il movimento "La Coscienza degli Animali" nasce dalla volontà di Michela Vittoria Brambilla e Umberto Veronesi, di dare voce a chi voce non ha e di contribuire in maniera significativa alla creazione di una nuova cultura di amore e tutela degli animali e di rispetto dei loro diritti. Altre importanti personalità hanno raccolto questo loro invito: Margherita Hack, Susanna Tamaro, Franco Zeffirelli, Dacia Maraini, Renato Zero, Vittorio Feltri, Elio Fiorucci, Don Luigi Lorenzetti, Antoine Goetschel, Franco Bergamaschi e Edoardo Stoppa, hanno scelto di essere i "Garanti" de La Coscienza degli Animali".

    Dal lavoro di questo pool di significativi difensori degli animali è nato il Manifesto sottoscritto sul sito <http://www.lacoscienzadeglianimali.it> La coscienza degli animali da oltre centomila persone, allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di rispettare gli animali, e di porre fine alle diverse forme di crudeltà che purtroppo ancora oggi vengono praticate nei loro confronti.

    In questi anni, La Coscienza degli animali ha promosso importanti campagne contro lo sfruttamento degli animali nell'allevamento per la produzione di carne, per la promozione di un'alimentazione "veg", contro la vivisezione, lo sterminio degli animali da pelliccia e contro la caccia.

    La Coscienza degli Animali è un movimento in difesa della vita, che appartiene a tutte le creature e delle quali l'uomo non ha il diritto di disporre.

    “SIA PROCLAMATO LO STATO DI CALAMITA’ PER LA FAUNA SELVATICA E SIA FERMATA LA CACCIA". APPELLO DI BRAMBILLA, VERONESI, FELTRI, COSTANZO, TAMARO, HACK, ZEFFIRELLI, FIORUCCI, STOPPA E MARAINI

  10. #70
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    dal Secolo XIX ...Maurizio Maggiani

    "Sabato a Campocatino,uno dei siti di più struggente bellezza,al cospetto dell'invalicabile Roccandagia,
    alto sul versante di Garfagnana che da sulle Apuane,nel cuore del parco omonimo...
    c'è l'oasi della Lipu e mi trovo a scambiare due parole con un volontario dell'associazione.
    Mi dice che un tempo venivano scolaresche da tutta Italia ad osservare e imparare la vita degli uccelli...
    adesso non più,vista la difficoltà degli istruttori a spiegare a quelle anime innocenti
    il continuo via vai di cacciatori in piena oasi.
    Ma come si fa,il sindaco del posto è anche lui cacciatore,
    e del parco de ne sbatte " !

    P.S. di Lancillotto del Lago

    Possibile che in una nazione dove l'80% della popolazione è contro quei bastardi di cacciatori
    e dei loro ultrabastardi protettori
    dobbiano subire questo spregio delle regole e della legge ??
    possibile che per i loro voti di merda quelle puttane dei nostri politici
    permettono cose che in altri paesi li spedirebbe immediatamente in galera ??
    possibile che questi mezzi uomini col pisellino debbano fare quello che vogliono....
    perchè hanno un fucile in mano ??
    Che razza di bastardi !

 

 
Pagina 7 di 31 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito