Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito I cacciatori di oggi sono i miei nemici

(un saggio eremita contro la caccia)

Tra quelli che come "religioso" io devo assolutamente evitare, vi è colui che va a caccia.__ Stare vicino a chi uccide per divertimento e non per necessità, è cosa deprimente per quelli che hanno il mio stesso spirito.__ Conversare con costui significa complicità nell'uccisione dei miei simili più deboli.__ Lo rispetterò, naturalmente, ma solo formalmente, come si usa con gli sconosciuti, ma di rapporti amichevoli non se ne parla.__ Come potrei salutare chi danneggia il prossimo? Solo se costui rompe prima l'arma.
    Come è possibile che in una terra così benestante e così ripiena di varietà di cibo ci siano ancora tipi che vanno a caccia e fanno questo pure su terreni non propri? Quello di andare a caccia di animali che appartengono a tutti, è uno dei tanti privilegi che piccoli gruppi di prepotenti riescono ad ottenere a spese dei più deboli gravando su una maggioranza che vorrebbe rispettare gli animali, ma che per quieto vivere lascia fare (dopotutto, chi ci rimette non è dei nostri).__ In questo loro sanguinario modo di divertirsi chiameranno in ballo "democrazia", "tolleranza", "diritto allo svago"; vogliono per loro quello che non concedono ai più deboli.__
    Ma in fondo, è sempre stato così; una maggioranza benestante e pacifica lascerà, finchè è possibile, una sua minoranza prepotente libera di fare quello che vuole se non tocca le proprie cose.__ Così successe con gli ebrei e con altre minoranze religiose.

Ma perchè certi mancano di rispetto ad una creatura più debole? Principalmente perchè si annoiano, perchè preferiscono vivere nell'ignoranza (è meno faticoso), e nella loro grossolanità non trovano un amico sincero; per rivalutarsi ai loro occhi e a quelli del prossimo, devono fare cose che secondo loro li rendono "grandi".__ Gli piace sentirsi forti con i deboli e apparire come sportivi dinanzi a quelli che giudicano superiori in tutto il resto.
    Anticamente, per i violenti della società c'erano luoghi chiamati Circhi dove, sotto il nome di gladiatori, i violenti della società potevano sfogarsi tra loro ad armi pari, da veri sportivi.__ Chi vinceva giustamente si arricchiva e chi perdeva si toglieva definitivamente dai piedi senza che nessuno rivendicasse per lui "diritti" e "giustizia" e "comprensione".__ A quei tempi, ci si prendeva la responsabilità delle proprie scelte, non c'erano le ipocrisie di oggi spacciate come "civiltà" o "moralità cristiana".
    Se un giorno diventeremo primi ministri, bisognerà ricordarsi di creare riserve di caccia dove i violenti possano in pieno diritto sfogare l'uno contro l'altro, più o meno sportivamente, i propri istinti bestiali, istinti che da come ce li spiegano sono "primordiali", impossibili da resistere, forse perchè certi sono ancora fermi, evolutivamente parlando, a quei tempi lontani.
    Questo mio prossimo che va a caccia sostiene di essere cristiano.__ Ho osservato che va alla messa domenicale, porta i bambini all'oratorio, partecipa alla processione in onore del santo patrono e a quelle delle varie madonne sul calendario.__ Forse si confessa e si comunica almeno una volta l'anno, per non peccare.__ Insomma, mi pare proprio un "cristiano".__ Forse per questo lui sente che nessuno gli può dire nulla circa questo suo "diritto" di uccidere il suo prossimo più debole.__ Si offenderebbe, reagirebbe parolacciando.__ A chi si deve l'incoscienza di questo cristiano?__ Non credo ci voglia molto a saperlo.

Mario Dumini
    _
    _

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

Originally posted by Davide

Tra quelli che come "religioso" io devo assolutamente evitare, vi è colui che va a caccia.__ Stare vicino a chi uccide per divertimento e non per necessità, è cosa deprimente per quelli che hanno il mio stesso spirito.__ Conversare con costui significa complicità nell'uccisione dei miei simili più deboli.__ Lo rispetterò, naturalmente, ma solo formalmente, come si usa con gli sconosciuti, ma di rapporti amichevoli non se ne parla.__ Come potrei salutare chi danneggia il prossimo? Solo se costui rompe prima l'arma.
    Come è possibile che in una terra così benestante e così ripiena di varietà di cibo ci siano ancora tipi che vanno a caccia e fanno questo pure su terreni non propri? Quello di andare a caccia di animali che appartengono a tutti, è uno dei tanti privilegi che piccoli gruppi di prepotenti riescono ad ottenere a spese dei più deboli gravando su una maggioranza che vorrebbe rispettare gli animali, ma che per quieto vivere lascia fare (dopotutto, chi ci rimette non è dei nostri).__ In questo loro sanguinario modo di divertirsi chiameranno in ballo "democrazia", "tolleranza", "diritto allo svago"; vogliono per loro quello che non concedono ai più deboli.__
    Ma in fondo, è sempre stato così; una maggioranza benestante e pacifica lascerà, finchè è possibile, una sua minoranza prepotente libera di fare quello che vuole se non tocca le proprie cose.__ Così successe con gli ebrei e con altre minoranze religiose.

Ma perchè certi mancano di rispetto ad una creatura più debole? Principalmente perchè si annoiano, perchè preferiscono vivere nell'ignoranza (è meno faticoso), e nella loro grossolanità non trovano un amico sincero; per rivalutarsi ai loro occhi e a quelli del prossimo, devono fare cose che secondo loro li rendono "grandi".__ Gli piace sentirsi forti con i deboli e apparire come sportivi dinanzi a quelli che giudicano superiori in tutto il resto.
    Anticamente, per i violenti della società c'erano luoghi chiamati Circhi dove, sotto il nome di gladiatori, i violenti della società potevano sfogarsi tra loro ad armi pari, da veri sportivi.__ Chi vinceva giustamente si arricchiva e chi perdeva si toglieva definitivamente dai piedi senza che nessuno rivendicasse per lui "diritti" e "giustizia" e "comprensione".__ A quei tempi, ci si prendeva la responsabilità delle proprie scelte, non c'erano le ipocrisie di oggi spacciate come "civiltà" o "moralità cristiana".
    Se un giorno diventeremo primi ministri, bisognerà ricordarsi di creare riserve di caccia dove i violenti possano in pieno diritto sfogare l'uno contro l'altro, più o meno sportivamente, i propri istinti bestiali, istinti che da come ce li spiegano sono "primordiali", impossibili da resistere, forse perchè certi sono ancora fermi, evolutivamente parlando, a quei tempi lontani.
    Questo mio prossimo che va a caccia sostiene di essere cristiano.__ Ho osservato che va alla messa domenicale, porta i bambini all'oratorio, partecipa alla processione in onore del santo patrono e a quelle delle varie madonne sul calendario.__ Forse si confessa e si comunica almeno una volta l'anno, per non peccare.__ Insomma, mi pare proprio un "cristiano".__ Forse per questo lui sente che nessuno gli può dire nulla circa questo suo "diritto" di uccidere il suo prossimo più debole.__ Si offenderebbe, reagirebbe parolacciando.__ A chi si deve l'incoscienza di questo cristiano?__ Non credo ci voglia molto a saperlo.

Mario Dumini
    _
    _
    Tra quelli che, come "ateo" io devo assolutamente evitare, sono i religiosi.....
    Coloro che predicano bene e razzolano male.

Poi..Dumini....Dumini...Dumini.... spero che non abbia a che fare con quel bell'imbusto dal nome Arrigo..

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

Originally posted by T34
    Tra quelli che, come "ateo" io devo assolutamente evitare, sono i religiosi.....

E lo credo bene, visto che razza di debosciati siete tu e i tuoi colleghi.

Finale. Incredibile e dolorosissimo infortunio per un 51enne di Massa salvato dagli amici alle Valli
    Un cacciatore rimane 'impalato'
    Era su sgabello con unico sostegno quando s'è rotto il sedile
    Carlo Ferrarini, macellaio per 7 giorni in ospedale

s.to.

FINALE. Non c'è nulla da ridere. E' sicuramente uno degli infortuni più tremendi e dolorosi che possano accidentalmente accadere. Chi è scettico provi per credere. A un cacciatore di 51 anni, mentre era in appostamento, si è frantumato il sedile del seggiolino su cui era seduto. L'unico palo di sostegno, in metallo, lo ha perforato nella regiona anale. Ed è stato salvato all'ospedale di Carpi.
    Urla di dolore, il cacciatore cerca disperatemente aiuto e così inizia a sparare all'impazzata. I suoi due amici che erano in battuta con lui si rendono conto di quegli strani spari nel vuoto ed accorrono facendo così scattare la macchina dei soccorsi.
    Lo sfortunatissimo episodio è avvenuto domenica 2 settembre, all'inizio della stagione venatoria.
    Carlo Ferrarini, cinquantuno anni, abitante a Massa finalese in via Carducci e che gestisce un punto macelleria all'interno del Despar a Sorbara di Bomporto, si reca assieme a due amici nelle campagne aperte della zona delle Valli mirandolesi.
    E' lui stesso che racconta: 'Eravamo andati a cacciare tortore. E' caccia da appostamento. Per questo avevo quello sgabello, un vecchio sgabello con un sostegno unico da fissare al terreno e poi, sopra il ripiano di plastica che funge da sedile. E il sedile ha ceduto improvvisamente'.
    Carlo Ferrarini, che fra l'altro è di peso superiore alla media, viene ferito dal sostegno in metallo.
    'A questo punto, accecato dal dolore - racconta - ho iniziato a sparare, a sparare al vuoto per attirare l'attenzione dei miei due amici che fortunatamente, vedendo l'assurdità di quegli spari, sono accorsi in breve tempo per vedere cosa mi stesse succedendo'.
    Il ricovero d'urgenza in ospedale a Carpi e le prime cure.
    'Sono rimasto ricoverato al Ramazzini - afferma - per circa una settimana. Quel paletto per lo meno non mi ha leso il retto ma penetrando mi ha lesionato l'uretere danneggiandomi persino la vescica oltre ovviamente alle mucose interne. Adesso mi hanno dimesso, ho ancora il catetere, dovrò sostenere altri nuovi esami ma sono in lenta via di guarigione'.
    (Gazzetta di Modena, 20 Settembre 2001)

Ve l'hanno mai detto che la sodomia maschile passiva è un atto contro natura?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito le perle di Dumini......

....però! Mi sembra un pò confuso o sbaglio?

Ti ringrazio o mio dio, chiunque tu sia, per aver creato gli atei, i gay, i goditori della vita ecc. Non solo fanno sempre meno danni di quelli che si proclamano tuoi credenti, ma cercano di aprire gli occhi al prossimo affinché non si faccia usare contro il fratello in nome della religione. La mia grotta sarà sempre a disposizione di questi atei. Ti prego mio dio, accresci il numero degli atei. Qui in Italia ce n’è un estremo bisogno!

Grande! peccato che abbia un cinghiale come compagno/a...

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

Originally posted by Davide

Tra quelli che come "religioso" io devo assolutamente evitare, vi è colui che va a caccia.__ Stare vicino a chi uccide per divertimento e non per necessità, è cosa deprimente per quelli che hanno il mio stesso spirito
    E in base a cosa stabilite chi caccia per divertimento e chi per necessità?
    Se un cacciatore uccide un fagiano e se lo mangia,questo per me è necessità,sopravvivenza...è una cosa naturale.
    Saluti Padani

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

[QUOTE]Originally posted by enrique lister
    [B]E lo credo bene, visto che razza di debosciati siete tu e i tuoi colleghi.

E' vecchia.... parassita...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sul cacciatore

Davide....che tu sia contro la caccia, passi, ma che tu ti debba appoggiare a dei "santoni" per vaticinare chissà quale intervento divino...fà proprio sorridere.
    Queste cose lasciale fare all'animalista mezzo biologico veganista del piano di sopra, quello che mangia fave baggiane,si...... quelle che riempiono la bocca e il culo......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

T34 perkè non ti siedi su uno sgabello con un solo sostegno?
    AZJumbo

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sul cacciatore

Originally posted by T34
    Davide....che tu sia contro la caccia, passi....
    lo dici come se fosse lui l'anormale....ad essere anormali siete te e qualche altro milione di repressi che si realizzano solo sparando a chi è più debole
    Ovviamente, affrontare a mani nude un avversario pari a te è troppo difficile. Più comodo nascondersi dietro alla doppietta....

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima