Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 309
  1. #101
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Caccia, ferì bimbo al volto: denunciato sessantanovenne - La Nazione - Viareggio

    "arebbe lui ad aver sparato, lunedì scorso, il colpo di fucile che aveva ferito un bambino di 8 anni che stava giocando nel giardino della sua abitazione. Il bimbo era stato colpito di striscio al volto da un pallino: la prognosi era stata di 2 giorni.


    Quando i militari lo avevano ascoltato la prima volta il pensionato aveva negato le sue responsabilità che oggi, invece, con a fianco un avvocato, avrebbe ammesso. Al cacciatore sono stati sequestrati tutti i fucili legalmente detenuti. "

    Ve lo immaginate?Rischiare di rimanere ciechi o sfigurati da bambini per soddisfare il vizio
    di questi maniaci...

  2. #102
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    In effetti, a parte il discorso "caccia si-caccia no", non ho mai compreso la disposizione che consentirebbe ai cacciatori di poter entrare liberamente nelle proprietà private.

    Almeno questo è ciò che ho sempre letto e sentito dire; ma mi/vi chiedo se ciò corrisponda al vero.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  3. #103
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Caccia, ferì bimbo al volto: denunciato sessantanovenne - La Nazione - Viareggio

    "arebbe lui ad aver sparato, lunedì scorso, il colpo di fucile che aveva ferito un bambino di 8 anni che stava giocando nel giardino della sua abitazione. Il bimbo era stato colpito di striscio al volto da un pallino: la prognosi era stata di 2 giorni.


    Quando i militari lo avevano ascoltato la prima volta il pensionato aveva negato le sue responsabilità che oggi, invece, con a fianco un avvocato, avrebbe ammesso. Al cacciatore sono stati sequestrati tutti i fucili legalmente detenuti. "

    Ve lo immaginate?Rischiare di rimanere ciechi o sfigurati da bambini per soddisfare il vizio
    di questi maniaci...
    Questi invece sono rimasti sfigurati o peggio per il vizio di certi maniaci di tenere certi cani...ed è solo una sintesi di INNUMEREVOLI CASI.

    Bimbo ferito da un pitbull cane abbattuto dai padroni - Firenze - Repubblica.it
    Neonata azzannata dal cane, i precedenti - Adnkronos news
    Incubo a San Giuseppe Vesuviano: un cane azzanna al collo un bambino - Cronaca - SAN GIUSEPPE VESUVIANO - MetropolisWeb
    BRESCIA, BIMBO DI 6 ANNI AZZANNATO DA UN CANE PASTORE DEI PIRENEI: È*GRAVE - LeggoOnline - Libero 24x7
    http://laprovinciapavese.gelocal.it/...aria-1.5556681


    Visto che sei così preoccupato per la sorte dei bambini, perchè non facciamo una statistica per vedere quanti sono rimasti vittime dei pallini dei cacciatori e quanti di certi cani e poi
    magari sulla base dei tuoi criteri VIETIAMO il possesso di certi animali...oppure ti preoccupi dei bambini solo quando ti fa comodo come un perfetto ipocrita ?
    Ultima modifica di Generale gothic; 23-09-12 alle 14:44

  4. #104
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Questi invece sono rimasti sfigurati o peggio per il vizio di certi maniaci di tenere certi cani...ed è solo una sintesi di INNUMEREVOLI CASI.

    Bimbo ferito da un pitbull cane abbattuto dai padroni - Firenze - Repubblica.it
    Neonata azzannata dal cane, i precedenti - Adnkronos news
    Incubo a San Giuseppe Vesuviano: un cane azzanna al collo un bambino - Cronaca - SAN GIUSEPPE VESUVIANO - MetropolisWeb
    BRESCIA, BIMBO DI 6 ANNI AZZANNATO DA UN CANE PASTORE DEI PIRENEI: È*GRAVE - LeggoOnline - Libero 24x7
    Bimbo azzannato Il cane e del sindaco di Montu Beccaria - Cronaca - La Provincia Pavese


    Visto che sei così preoccupato per la sorte dei bambini, perchè non facciamo una statistica per vedere quanti sono rimasti vittime dei pallini dei cacciatori e quanti di certi cani e poi
    magari sulla base dei tuoi criteri VIETIAMO il possesso di certi animali...oppure ti preoccupi dei bambini solo quando ti fa comodo come un perfetto ipocrita ?
    Spiacente per te ma se c'è una cosa a cui sono contrario
    è il possesso di cani da attacco e relativo addestramento,
    quegli incidenti succedono visti i maniaci delle bestie
    feroci che si sentono dei duri e dei borghesi che si riempiono
    le case di animali non proprio sicuri...salvo poi lamentarsi
    quando questi gli uccidono il figlio.
    Meglio sarebbe uno stato che garantisse la sicurezza,cosichè non ci
    sarebbe bisogno di cani feroci

  5. #105
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Concludo: tutti gli animali,compresi i cani dovrebbero vivere in natura liberi.
    Ne alla catena a fare la guardia al villone del borghese,ne nella gabbia
    senza occhi per attirare altri uccelli affinchè persone dall'animo nero
    e dal pene piccolo possano sparargli.

  6. #106
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da john.smith Visualizza Messaggio
    Carissimo, pare che dalla recente apertura le vittime siano già 8! Spero tutti cacciatori. La scorsa stagione venatoria 18 e, purtroppo, non tutti cacciatori.
    Questo dimostra che più si ritarda l'apertura più la bramosia acceca. Speriamo bene.

    John
    eh sì caro John solo otto.....iango:iango:iango:
    spero che di qui alla fine arrivino almeno a 30 !!:sofico:
    e ti dirò di più...
    spero che il padre uccida il figlio o il figlio il padre..
    o che fratello uccida fratello...
    grande sarebbe la mia gioia al pensiero del rimorso,sempre che queste merde provino rimorso,
    che il bastardo si porterebbe dietro per tutta la vita..!
    prego quindi affinchè questi bastardi cornuti facciano un bel lavoro...
    ogni loro morto è una merda subumana in meno !!ostridicolo:

  7. #107
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    eh sì caro John solo otto.....iango:iango:iango:
    spero che di qui alla fine arrivino almeno a 30 !!:sofico:
    e ti dirò di più...
    spero che il padre uccida il figlio o il figlio il padre..
    o che fratello uccida fratello...
    grande sarebbe la mia gioia al pensiero del rimorso,sempre che queste merde provino rimorso,
    che il bastardo si porterebbe dietro per tutta la vita..!
    prego quindi affinchè questi bastardi cornuti facciano un bel lavoro...
    ogni loro morto è una merda subumana in meno !!ostridicolo:
    Ma tu "amico" psicopatico non sei un fascistoide ?
    Loro non la pensavano come te sulla caccia repapelle: repapelle:



    Ultima modifica di Generale gothic; 23-09-12 alle 19:00

  8. #108
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    NAZISMO E DIRITTI DEGLI ANIMALI




    Leggi nazionalsocialiste sugli animali e sulla natura



    Il 24 novembre 1933 il cancelliere Adolf Hitler firmò la "Legge sulla protezione degli animali", Tierschutgesetz.

    Il testo ufficiale fu pubblicato nel Reichgesetzblatt, Gazzetta Ufficiale del Reich, n. 132 del 25 novembre 1933, alle pagine 987-989.

    La legge è suddivisa nelle seguenti sezioni:

    Nazismo e diritti degli animali

    .

    P.S.
    In ogni grande famiglia esistono dei coglioni...
    e quelli li troviamo sia nei FASCISTI sia nei NAZISTI !
    mi meraviglio però che un attendente gotico come te
    mi venga a scrivere che anche tra i FASCISTI c'erano dei coglioni cacciatori...
    bella scoperta......hefico:
    purtroppo il mondo è pieno di coglioni
    vero gotico ?? :sofico:

    P.S.2
    meglio psicopatico che pezzo di merda...
    vero gotico ??
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 23-09-12 alle 19:42

  9. #109
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    NAZISMO E DIRITTI DEGLI ANIMALI




    Leggi nazionalsocialiste sugli animali e sulla natura



    Il 24 novembre 1933 il cancelliere Adolf Hitler firmò la "Legge sulla protezione degli animali", Tierschutgesetz.

    Il testo ufficiale fu pubblicato nel Reichgesetzblatt, Gazzetta Ufficiale del Reich, n. 132 del 25 novembre 1933, alle pagine 987-989.

    La legge è suddivisa nelle seguenti sezioni:

    Nazismo e diritti degli animali

    .

    P.S.
    In ogni grande famiglia esistono dei coglioni...
    e quelli li troviamo sia nei FASCISTI sia nei NAZISTI !
    mi meraviglio però che un attendente gotico come te
    mi venga a scrivere che anche tra i FASCISTI c'erano dei coglioni cacciatori...
    bella scoperta......hefico:
    purtroppo il mondo è pieno di coglioni
    vero gotico ?? :sofico:

    P.S.2
    meglio psicopatico che pezzo di merda...
    vero gotico ??
    I pezzi di merda e psicopatici del cazzo sono quelli che vomitano insulti e auguri di morte da dietro uno schemo...d'altronde da un mentecatto sfigato che se la prende anche coi bambini che vanno a vedere il circo che ti puoi aspettare.
    Il bello è che sei talmente idiota da pensare che scrivendo certe nefandezze porti acqua al mulino dell'animalismo :sofico:
    vero minchiotto ?
    Ultima modifica di Generale gothic; 23-09-12 alle 20:27

  10. #110
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: I cacciatori di oggi sono i miei nemici

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    I pezzi di merda e psicopatici del cazzo sono quelli che vomitano insulti e auguri di morte da dietro uno schemo...d'altronde da un mentecatto sfigato che se la prende anche coi bambini che vanno a vedere il circo che ti puoi aspettare.
    Il bello è che sei talmente idiota da pensare che scrivendo certe nefandezze porti acqua al mulino dell'animalismo :sofico:
    vero minchiotto ?
    vedi caghetta io non c'è l'ho tanto con i bimbominkia
    quelli son bambini destinati ad una vita di merda....
    io ce l'ho soprattutto con quei tossici idioti dalla risata ebete
    che si divertono nel vedere una tigre saltare un cerchio di fuoco !
    tu sai coglioncello che le tigri hanno il terrore del fuoco..??
    e secondo te minchione come fanno a farglielo saltare il fuoco..
    se non con botte e botte e pungoli di ferro ??
    vedi coglione le mezze seghe come te meritano la vita che fanno...
    e ora vai a lavorare che è tardi......femminello !!:9326385462:

 

 
Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di eremita nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 19:58
  2. I Nemici di ieri sono quelli di oggi
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 22:07
  3. I nemici di ieri sono quelli di oggi!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 23:48
  4. I cacciatori di oggi sono i miei nemici
    Di Davide (POL) nel forum ZooPOL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 30-09-03, 21:58
  5. La lista dei miei nemici personali.
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-02-03, 02:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito