Se tu puoi dimostrare quello che garantisci, ti prego di informarmi.Originariamente Scritto da Elettra_R.
...o forse ti riferivi al vostro ministro dell'interno..

Se tu puoi dimostrare quello che garantisci, ti prego di informarmi.Originariamente Scritto da Elettra_R.
...o forse ti riferivi al vostro ministro dell'interno..

6 e passa miliardi di euro per "ridurre" le tasseOriginariamente Scritto da Balian

Originariamente Scritto da tityro
Certo, è normale fare paragoni nell'avicendarsi di un esecutivo.
Analizzando gli inizi facendo riferimento ai personaggi in questione non vedo un solo motivo per cui il nuovo governo debba essere migliore del precedente purtroppo...![]()

Le referenze di Padoa Schioppa al confronto di Tremonti?Originariamente Scritto da medsim

Originariamente Scritto da azerty
Sicuramente superiori ma inutile ricordare che il nutrito esecutivo del Governo Prodi non è composto solo da Schioppa e il resto mi fa molto riflettere sulle belle parole della campagna elettorale dove blateravano di "alto profilo".
Attenderemo i risultati e poi li commenteremo.

Leggendo i nomi dell'esecutivo mi verrebbe voglia di prenderli a Schioppa-ettate.Originariamente Scritto da medsim
Saluti.

Sul fatto che sia tutt'altro che di "alto profilo" questo governo mi trovi totalmente d'accordo, avrebbero potuto fare di molto molto meglio... ma chiedevi un motivo per sperare in un qualcosa di meglio o sbaglio?Originariamente Scritto da medsim
![]()

Originariamente Scritto da azerty
Esatto e il mio scetticismo è proprio dato dal fatto che un uomo solo dovrà poi vedersela con tutti il resto dell'esecutivo per riuscire a far quadrare le necessità politiche della variegata coalizione. Ancora una volta sarà l'Italia a pagarne le conseguenze.
Attendiamo speranzosi...![]()

Beh, dopo cinque anni cinque di riduzioni di tasse per i ceti più deboli (no-tax area) e di aumenti di stipendi superiori all'inflazione un po' di sacrifizi vi faranno bene.Originariamente Scritto da heint

Originariamente Scritto da Kronos
Il gettito sta aumentando...quindi la riduzione delle tasse per 6 miliaridi non ha influito negativamente sulle entrate (del resto come accade ovunque si vada in tale direzione..).