O'rei torna


O'rei torna


4.....??Originariamente Scritto da pensiero


ero a Roma![]()


ti ho visto koi tuoi amici viados....Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


non ti sfugge niente...Originariamente Scritto da agaragar
![]()


solo le mutande.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da Jaki
Ecco i fancazzisti delle 140. Ora ci sono proprio tutti
![]()


Meglio di un digestivo, eh?Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()
![]()


ciao ciccio, come butta?Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
lo sai che UN RUTTO NON E' UNA RISPOSTA?
no?
guarda i simpsons!![]()


Originariamente Scritto da Jaki
La mia televisione è a 24 km da qui...li guardo allungando il collo?
E comunque, allacciascarpa...scarpallaccia![]()