Beh, non così spudorato!
Ad ogni modo, siccome la questione è spigolosa - e spesso si diviene dei Re Mida al contrario trattandola - si dovrebbe tenere conto di questa strategia e tattica (solo per l'esterno eh, per l'interno si continuerà a sostenere la geografia secondo Ahmadinejad). Secondo me farebbe scalpore - mi è già capitato a me quando parlo coi conoscenti, figurati in televisione da Mentana e Lerner. :gluglu:

per il resto profonda tristezza: il papa ha annuito 50 volte al discorso del rav.
il rav non ha annuito nemmeno una volta al discorso del papa.
padroni durissimi.
Ultima modifica di costantino; 17-01-10 alle 19:00

Ho guardato degli spezzoni e devo dire che ho trovato gli ebrei , Pacifici , Disegni e un altro mi pare , abbastanza insolenti ipocriti e irrispettosi , hanno chiesto (o intimato?) di non parlare di quella terra come Terrasante o Palestina ma solo come di Israele perchè "è la nostra terra , è un diritto che ci ha dato Dio" , il solito vittimismo sull'olocausto , zero sui diritti dei palestinesi , zero sulle proprie colpe (tipo l'olocausto ucraino e quello palestinese o i bambini cristiani vittime di riti sacrificali) , hanno chiesto (o preteso?) dal Papa l'apertura degli archivi vaticani , hanno ricordato "l'errore" di Pio XII sul "silenzio" etc etc
nessuna autocritica , nessuna apertura , nessun atto di autocoscienza.
Ma ci fanno o ci sono?
non è un bel modo per intavolare trattative con un Papa cosi conservatore...
oppure mi viene in mente che allora non si parlino mai , al di fuori di questi eventi.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Io non ho visto un tubo. Avevo cose più importanti da fare: dovevo portare il mio cane a fare i bisogni![]()
Non ti curar di lor, ma passa e sputa