No, mai...Originariamente Scritto da durrutibus
Sulla valenza; vuoi dirmi che la tua ragazza che bacia un tipo di darebbe più fastidio che se se lo facesse in equilibrio sul balcone di giulietta ma senza baci?

No, mai...Originariamente Scritto da durrutibus
Sulla valenza; vuoi dirmi che la tua ragazza che bacia un tipo di darebbe più fastidio che se se lo facesse in equilibrio sul balcone di giulietta ma senza baci?

Originariamente Scritto da Il_Grigio
uso altri metodi
![]()

Il nastro isolante, non lo trovi mai quando serve...Originariamente Scritto da durrutibus

e che c'entra?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()
non stiamo parlando di cosa è più fastidioso, bensì che valenza dare a due gesti: sesso e bacio.
personalmente il bacio presuppone una interesse di natura sentimentale che è già sfociato o che spero sfoci nel completamento del sesso.
cosa che nel sesso checchè se ne dica non è cosa obbligatoria... (basti pensare a chi va a puttane... e non credo che si mettan a baciarle....)

secondo me ce la caviamo distinguendo tra "sesso" e "fare l'amore" ...![]()

Beh, se è un calcio allora va bene, anche se penso che con quella scarpa tanto....simpatico non dev'essere....Originariamente Scritto da Isabella
Che cosa o chi è che ti fa arrabbiare?
Quale? Ahi ahi ahi, sei importante e neppure lo sai! Vogliamo provare a vedere se i forumisti, con tutti gli ammiratori che hai, riescono a scoprirlo?
![]()

Mi spiego: se tu dai maggiore valenza "romantica" al bacio, dovrai anche trarne la logica conseguenza che un bacio scambiato con altro individuo sottintende un interesse sentimentale più profondo e, fondamentalmente, destabilizzante per la coppia, di quanto non faccia una banale scopata.Originariamente Scritto da durrutibus
Da cui la mia domanda : se la pensi così, saresti meno allarmato per una scopata seria o per un bacio serio?

'Ndo stanno gli ammiratori?Originariamente Scritto da sosunturzos
Davvero, non ho la più pallida idea di quale sia la prestigiosa attività di cui parli![]()

ovviamente per una scopata seria... grazie al cazzo!Originariamente Scritto da Il_Grigio
(dell'altro...)
visto che nella mia impostazione l'uno è sempre antecedente all'altro è come dire:
preferisci una scossa del 5° o del 6° grado richter?
altro è dire: è peggio un bacio serio o una scopata en passant?
o peggio una scopata seria o una en passant?
ti dirò che son >mente disposto a perdonare la prima in quanto caso specifico (se ha avuto un trasporto x una persona è andata così), la seconda meno in quanto può essere sintomo di un atteggiamento ripetibile nel tempo... aveva voglia di scopare e lo ha fatto...)
sono daccordo con te!!! stai esprimendo al meglio quello che pensoOriginariamente Scritto da durrutibus