Oltre che dei complici.Originariamente Scritto da estewald

Oltre che dei complici.Originariamente Scritto da estewald

i complici fessi...Originariamente Scritto da Angelus
certo che li se non ti adeguavi ti facevano fuori...
hai letto le minacce che facevano a chi non si allineava?

Non è una scusante. Se non sei un quaquaraquà, denunci.Originariamente Scritto da estewald
Moratti aveva abbastanza soldi da schierarsi la mondialpol in assetto da guerra intorno per sempre.
La corruzione era di sistema, dipingere Moggi come il mostro responsabile di tutto è una negazione della verità.
E facendo questo si permetterà ai pezzi del sistema localizzati nel Milan, nell'Inter e negli altri club complici di sopravvivere e riproporre le stesse dinamiche.

Angelus, io credo che se l'Inter fosse stata nel giro le avrebbero fatto vincere qualcosa, almeno ogni tanto. Invece sono 5/6 anni che Juve e Milan si spartiscono la torta.Originariamente Scritto da Angelus
Io non mi dimentico il ghigno di MOggi a inizio campionato quando diceva che l'Inter sarebbe stata un'ottima seconda.
Poi onestamente non mi capacito di come abbiamo pagato Biscardi per anni, pur sapendo che era subornato da Moggi...
Insomma, vabbe' che Moratti e' un babbeo, ma a tutto c'e' un limite...
PS io tifo Napoli...
![]()
![]()

assolutamente d'accordo...Originariamente Scritto da Angelus
uomini piccoli tutti...
pochi che hanno mostrato dignita' come Zeman e Zoff... molti quaquaraqua'...

Dopo la perizia Microsoft, che ha accertato che la sentenza con cui il Genoa è stato sbattuto in C1 è stata scritta PRIMA del processo, il Genoa deve andare di diritto in A!più risarcimento di 40 milioni di euro!
![]()

Siamo arrivati al punto di dare per scontato che ad una impresa commerciale sia concessa la truffa?Originariamente Scritto da rediga
No, carissimo, troppo comodo generalizzare le colpe, quando il nostro codice precisa che le responsabilità sono personali.

pazzesco... in c1... con sentenza gia' scritta... dove hai avuto questa notizia?Originariamente Scritto da RobyGe82

Dagli ultras genoani ovviamente...Originariamente Scritto da estewald
![]()
![]()
![]()
Preziosi e' stato un pirla, punto e basta...

certo, ma se il genoa e' andato in c1 la juve deve essere completamente cancellata...Originariamente Scritto da MetaPapero