Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: Moggi "canta"

  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    E questo ne fa dei mediocri.
    Oltre che dei complici.

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Oltre che dei complici.
    i complici fessi...

    certo che li se non ti adeguavi ti facevano fuori...

    hai letto le minacce che facevano a chi non si allineava?

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    i complici fessi...

    certo che li se non ti adeguavi ti facevano fuori...

    hai letto le minacce che facevano a chi non si allineava?
    Non è una scusante. Se non sei un quaquaraquà, denunci.
    Moratti aveva abbastanza soldi da schierarsi la mondialpol in assetto da guerra intorno per sempre.

    La corruzione era di sistema, dipingere Moggi come il mostro responsabile di tutto è una negazione della verità.
    E facendo questo si permetterà ai pezzi del sistema localizzati nel Milan, nell'Inter e negli altri club complici di sopravvivere e riproporre le stesse dinamiche.

  4. #24
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    E già dall'ottica del "mostro" ci spostiamo in quella della spartizione nel duopolio.
    L'Inter emarginata dalle vittorie, certo, ma non dalla gestione degli utili. Non posso credere che un gruppo dirigente investa volontariamente a perdere in un sistema da cui non trae né può trarre profitto. La verginità che si vuole attribuire all'inter mi suona davvero molto ma molto strana, commercialmente parlando.
    Angelus, io credo che se l'Inter fosse stata nel giro le avrebbero fatto vincere qualcosa, almeno ogni tanto. Invece sono 5/6 anni che Juve e Milan si spartiscono la torta.
    Io non mi dimentico il ghigno di MOggi a inizio campionato quando diceva che l'Inter sarebbe stata un'ottima seconda.

    Poi onestamente non mi capacito di come abbiamo pagato Biscardi per anni, pur sapendo che era subornato da Moggi...

    Insomma, vabbe' che Moratti e' un babbeo, ma a tutto c'e' un limite...

    PS io tifo Napoli...


  5. #25
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Non è una scusante. Se non sei un quaquaraquà, denunci.
    Moratti aveva abbastanza soldi da schierarsi la mondialpol in assetto da guerra intorno per sempre.

    La corruzione era di sistema, dipingere Moggi come il mostro responsabile di tutto è una negazione della verità.
    E facendo questo si permetterà ai pezzi del sistema localizzati nel Milan, nell'Inter e negli altri club complici di sopravvivere e riproporre le stesse dinamiche.
    assolutamente d'accordo...

    uomini piccoli tutti...

    pochi che hanno mostrato dignita' come Zeman e Zoff... molti quaquaraqua'...

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo la perizia Microsoft, che ha accertato che la sentenza con cui il Genoa è stato sbattuto in C1 è stata scritta PRIMA del processo, il Genoa deve andare di diritto in A! più risarcimento di 40 milioni di euro!

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga
    Se prima il calcio aveva una ,seppur ipocrita aura di pseudoetica,adesso, con la discesa in campo del cav.conta solo il denaro,e'diventato un'impresa commerciale come tutte e quindi tutti i mezzi sono concessi,anche il trucco e il taroccamento delle designazioni...
    Siamo arrivati al punto di dare per scontato che ad una impresa commerciale sia concessa la truffa?
    No, carissimo, troppo comodo generalizzare le colpe, quando il nostro codice precisa che le responsabilità sono personali.

  8. #28
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Dopo la perizia Microsoft, che ha accertato che la sentenza con cui il Genoa è stato sbattuto in C1 è stata scritta PRIMA del processo, il Genoa deve andare di diritto in A! più risarcimento di 40 milioni di euro!
    pazzesco... in c1... con sentenza gia' scritta... dove hai avuto questa notizia?

  9. #29
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald
    pazzesco... in c1... con sentenza gia' scritta... dove hai avuto questa notizia?
    Dagli ultras genoani ovviamente...



    Preziosi e' stato un pirla, punto e basta...

  10. #30
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    Dagli ultras genoani ovviamente...



    Preziosi e' stato un pirla, punto e basta...
    certo, ma se il genoa e' andato in c1 la juve deve essere completamente cancellata...

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 11:41
  2. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 08:59
  3. "La SICME danneggia POL, Enrico il nuovo Moggi!""
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-03-07, 22:11
  4. "live" la telefonata di Moggi "ho chiuso l'arbitro negli spogliatoi".
    Di Alexroyal (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:50
  5. Al Galà della Nuova RAi si canta "Bella Ciao"
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 13:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito