alle politche non hio mai votato: nel 2001 ero minorenne, nel 2006 ho votato scheda bianca.
Un censimento fatto bene è utile
Non serve a nulla
E' un modo per falsare i dati
E' un' ondebida violazione della privacy


alle politche non hio mai votato: nel 2001 ero minorenne, nel 2006 ho votato scheda bianca.


............ Avendo il compilatore di questo sondaggio accorpato AN con MSI ............ mi costringe ad astenermi (per nessuna cosa al mondo voterei AN ne mai ho votato per questo immondo partito)...........!!!
........ Comunque ......... A 20 anni precisi........ votai per la prima volta alle elezioni provinciali e comunali ........... Movimento Sociale Italiano .......!!!


ulivo quest anno


PCI, politiche 1987


rifondazione, questanno


Psdi, 1974


Nel 2001 votai AN, mentre nel 2006 Alternativa Sociale. Comunque denoto che non è menzionato AZIONE SOCIALE, partito che voterò.![]()


Partito della Rifondazione Comunista.