si teme una sonora sconfitta? E la candidatura ammette è solo simbolica... come dire se si perde non è colpa mia
Berlusconi, candidatura simbolicaCome leader opposizione, a Milano e Napoli faro' consulente (ANSA)MILANO, 22 MAG - 'La mia e' una candidatura simbolica e dovendo fare il leader dell'opposizione, a Milano e a Napoli faro' il consulente'. Lo dice Berlusconi.L'ex premier, che sara' capolista di Forza Italia alle comunali di Milano e di Napoli, parla anche dell'ipotesi di una vittoria della Cdl alle amministrative e della vittoria del si' al referendum costituzionale: 'Non credo che in tal caso Prodi si dimetta, conoscendo la religione della sinistra che e' l'esercizio del potere'.

Come leader opposizione, a Milano e Napoli faro' consulente (ANSA)MILANO, 22 MAG - 'La mia e' una candidatura simbolica e dovendo fare il leader dell'opposizione, a Milano e a Napoli faro' il consulente'. Lo dice Berlusconi.L'ex premier, che sara' capolista di Forza Italia alle comunali di Milano e di Napoli, parla anche dell'ipotesi di una vittoria della Cdl alle amministrative e della vittoria del si' al referendum costituzionale: 'Non credo che in tal caso Prodi si dimetta, conoscendo la religione della sinistra che e' l'esercizio del potere'.