no, semplicemente non capisco cosa vuole da me la locandina di un capostazione....Originariamente Scritto da Jagger
![]()

no, semplicemente non capisco cosa vuole da me la locandina di un capostazione....Originariamente Scritto da Jagger
![]()
No, ma quale capostazione, è l'etichetta dell'amaro della polizia penitenziaria furfecchia versionOriginariamente Scritto da Galaad
Mai bevuto?

non è un capostazione fava! ingrandisci il mio avatar, è una cosa diversissima, carina per ridere...Originariamente Scritto da Galaad

....e a te chi te l'ha detto?.......Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

robe da teroni, io bevo solo vino birra e grappa (e ginlemon, avanacola, amari, whiskey, e qualsiasi altra troba che faccia grado)....Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
comunque non ho ancora capito cosa c entro in sto cazzo di 3d...
Semplice intuizione! E non dimenticarti il corso di barman che ho fatto!Originariamente Scritto da Jagger
Ho inventato favolerrimi cocktail con l'amaro del carabiniere, il limoncello della polizia, la grappa del finanziere e il brandy del collaboratore di giustizia (detto anche brandy dell'infame)
Sai una sega te, quando bevevo io te ancora giocavi con le bambole di nixon e carter![]()
E fai male! Non sai cosa ti perdi a non aver mai sentito l'amaro del carabiniere al caffè! L'unico problema è che il nostro fornitore adesso è a Nassirya Beach.....Originariamente Scritto da Galaad
![]()

cazzo mi sono dimenticato una cosa fondamentale...Originariamente Scritto da schwarzewolf
[SILVIA]
SAMBUCAMOLINARI
[/SILVIA]
Si, ma con la mosca, se no non vale!Originariamente Scritto da Galaad
![]()
Le uniche cose che non riesco proprio a bere (per via di certe sbronze deleterie da pischello) sono la terrificante Grappa Nardini, il Liquore Strega e il Fernet Branca![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0