comunque sia riescono anche i montenegrini ad avere la loro liberta, ....ma i padani mi rendo sempre piu conto che sono dei coglioni!!
non riusciamo neanche ad ottenere una ~specie di federalismo mentre quelli ottengono la separazione totale.

comunque sia riescono anche i montenegrini ad avere la loro liberta, ....ma i padani mi rendo sempre piu conto che sono dei coglioni!!
non riusciamo neanche ad ottenere una ~specie di federalismo mentre quelli ottengono la separazione totale.
Originariamente Scritto da LosVonRom
tra il 1996 e il 1997 la lega in Veneto aveva il 40% dei consensi: poteva ottenere quello che voleva. Ma Bossi ha preferito giocare al "Piccolo chimico" con parlamenti, ampolle, bandiere verdi per poi ritornare ad arcore...la classe dirigente della lega non è mai stata (a parte alcune lodevoli casi singoli) veramente separatista..tutto è stato fatto alla "terrona"

e cosa dovrebbe, in pratica far si che quelli che hanno votato Forza italia, Udc Ulivo, Prc al nord cambino idea? la lega è stato l'unico movimento che si è battuto per qualcosa, e qualcosa sta ottenendo, quali saranno le vostre battaglie oltre a quel manifesto "delirante" che avete pubblicato qui?Originariamente Scritto da delgado
Io speravo in un movimento Secessionista, ma ora che è arrivato mi ritrovo a considerare la Lega Nord l'unica possibilità per raggiungere un giorno l'indipendenza.

La rivolta?! Ma dico, la rivolta di CHI? Dei padani, che non hanno mai tempo di manifestare per alcunchè perchè devono lavorare?! Siamo troppo buoni... non ci ribelleremo mai davvero, almeno fino a quando non tenteranno di toglierci anche la casa e la famiglia.Originariamente Scritto da Il Patriota

Non lo nego affatto.Questo è ancora più grave.Originariamente Scritto da Il Patriota
Comunque con il 40% dei voti non si può ottenere molto.Intanto non si può governare da soli che è la cosa più importante.In Catalogna e Paesi Baschi e in Baviera il partito etnico di riferimento ha più del 50% dei voti e non mi risulta che cambino bandiera facilmente come i padioti.Anche perchè avere il 40% ed averci un ex-missino come segretario nazionale è tutto un programma.

sì, visto il coraggio di molti Padani con uno stato riformato dal punto di vista piduista e cioè con un premierato forte che può spadroneggiare vedremo quanti saranno i "capitani coraggiosi" che si arrischieranno in una seria battaglia per l'Indipendenza.Delle volte a dare ossigeno ad un quasi cadavere può accelerare la sua fine...
mi spiego: una volta appurato che è anche il federalismo non risolvere le cose(il sud rimarrà sempre più arretrato , mentre il Nord inizierà a respirare aria di libertà) nascerà uno spirito secessionista più radicato nelle persone del nord.
Come dice il coordinatore Mgp Lombardia: ora che ci è concesso legalmente...ma dai...
complimenti. allora per Lei la lega è il posto più congeniale, in 10 anni per la Padania nulla di nulla , ma una marea di porcate.Originariamente Scritto da Gianluca J
con ossequi.

A Brescia si dice: pètost che gnènt mei pètost..Scritto in origine da Gianluca J
meglio una porcata che nulla di nulla...
Infatti fà parte di quella marea di detti deficenti che hanno portato i popoli Alpinopadani ad essere quello che sono.Originariamente Scritto da Wolf 86
servi della gleba nei confronti degli itagliani.
con ossequi.

Ha ragione signor Giovanni, e questa mentalità e ricalcata perfettamente dal militante medio della Lega Nord...