Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:23

Due occasioni, penso durante la stessa estate al sud, nel paese di mia mamma, avrò avuto al massimo 6 o 7 anni.
Era protozoica!
BabyNyme non vede la cancellata della scuola della cuginetta mentre la andava a prendere all'uscita di pranzo.
Testata allucinante e sbarre tatuate sulla fronte.
Il pubblico abbondante ma silente è esploso in risa convulse al mio ''Ops! Non ho visto il cancello'' detto con la massima serenità.
BabyNyme rischia un rapimento (sul serio) e per tutta risposta scappa a velocità supersonica, alzandosi la gonna senza pudore alcuno pur di correre più alla svelta.
Il mio culo è stato di dominio pubblico per tutta l'estate.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

ma che orrore.. avete le cavallette in casa?????
X

Abitando in aperta campagna è una guerra continua contro cimici, cavallette, ragni, topi e quant'altro... Non abbiamo le finestre, abbiamo le fenditure dalle quali spariamo agli invasori che ci assediano.
Un tempo le cimici mi facevano troppo schifo, mentre invece adesso per toglierle dalla camera le prendo in mano e le getto via. A volte quando le sento ronzare ma sono particolarmente svogliato capita che le lascio persino scorrazzare.
Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:44

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

...vi siete persi la parte che ho aggiunto al mio ultimo post... :sofico:
Comuqnue, come per tutte le cose, dopo un po' ci si fa l'abitudine. Avete presente Conan del cartone animato "Conan e lana" o Hack del cartone animato "Hack e Jim"? Io sono diventato più o meno in quel modo.
ma mi sa che siamo OT. Torniamo alle figure di m.... :sofico:
Ultima modifica di Cuordy; 22-01-10 alle 23:49