Senti bimbo, hai rotto il cazzo...qua i siciliani del forum votiamo tutti Cuffaro,fattene una ragione ok?Originariamente Scritto da blob21
E vedi di cambiare registro ho già parlato di te ai moderatori,non insistere.

Senti bimbo, hai rotto il cazzo...qua i siciliani del forum votiamo tutti Cuffaro,fattene una ragione ok?Originariamente Scritto da blob21
E vedi di cambiare registro ho già parlato di te ai moderatori,non insistere.

ma che mi frega di quello che votate voi 3..Originariamente Scritto da BOY74
Io sono libero di esprimere il mio pensiero,fin quando non dico nulla di calunnioso e finora mi sono limitato a riportare delle fonti.Lo so che la verità fa male

La verità è che io non vado nel forum dell'Unione a dire quello che penso dei loro leader perchè rispetto quello spazio che è dedicato alla loro discussione interna.Originariamente Scritto da blob21
Tu invece vieni sistematicamente qui ad esporre le tue tesi,pur sapendo che non le condivide nessuno.
Questo forum è dedicato essenzialmente al nostro dibattito interno tu lo fai diventare una fotocopia del nazionale.
Vedremo di farti passare questa voglia.

guardalo meglio e troverai intercettazioni telefoniche tra cuffaro, guttaduro e altri boss mafiosi...Originariamente Scritto da Boccadifalco

rocker...mi sa che non hai visto il dvd...nn c'è alcuna intercettazione cuffaro-mafiosi, ma proprio nessuna.
e ripeto: IL MIO E' UN APPELLO AGLI ELETTORI DELLA CDL, ho scritto nel forum della casa delle libertà apposta...i sinistri, soprattutto quelli non siciliani, che spesso parlano a vanvera, sono pregati di starsene fuori

Ho comprato il dvd di santoro contro Cuffaro...e votrò Cuffaro!
Bassolino non ha legami con la camorra?? S vede che di mafia non capisci un cazzo..

Bassolino e' incensurato, NON ha MAI avuto NE' HA IN CORSO alcun procedimento giudiziario nei suoi confronti e men che meno per camorra!!!Originariamente Scritto da ingazzurro
![]()
Se vi dovete inventare le cose tanto per parlare allora questo topic diventa una buffonata...altrimenti parlate dei fatti....dov'e' che Bassolino e' stato associato alla camorra!?Chi l'ha affermato , quando e dove!? O ENTRATE NEL MERITO OPPURE TACETE....che e' meglio pure per voi....siete querelabili per calunnia e diffamazione.
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

vai altrove rosso,questo è il nostro forum.

Questo e' un altro mito metropolitano che vai raccontando spesso...tutti i fora dedicati di PoL sono permeabili da sempre anche ad user di diversa concezione politica, non sono mai stati a chiusura ermetica con tenuta stagna....altrimenti sarebbero dei club privee e non delle board di discussione....se vai nel forum Unione, Rifondazione, Padania, Repubblicani,Rosa nel pugno , etc. vedrai che chiunque ne abbia voglia puo' scrivervi senza alcuna pregiudiziale di sorta....l'importante e' che si rispetti il Regolamento ...che DOVREBBE essere uguale per tutti.Originariamente Scritto da BOY74
![]()
Hola!![]()

Se e' per questo io allora nominerei anche il compianto compagno Pio La Torre...a proposito di chi la mafia l'ha combattuta sul serio...e non a chiacchiere.
Comunque per tornare all'argomento del topic ....qui si dice perche' votare Cuffaro....ma la mia curiosita' e' un'altra per la verita'...."PERCHE' CANDIDARE CUFFARO"!? Se per caso il prossimo presidente della regione Sicilia avra' una sentenza di colpevolezza (e non sto certo dicendo che l'avra'...sto solo ipotizzando!) ma vi rendete conto del danno enorme all'immagine della Sicilia,dei Siciliani,dello Stato e anche dei vostri partiti!? Perche' si e' deciso di prendersi questo rischio pazzesco di voler candidare ad ogni costo un inquisito in affari di mafia!? Possibile che a destra per battere l'Unione ci potesse riuscire solo vasa vasa e nessun altro!? Sara' ma io stento a crederlo ...
Hola!