
Originariamente Scritto da
kingzorc
E' arrivato il "destrorso" originale!!AhhAhh!!!
Se ti piace morire da democristiano sei sulla strada buona,votare un filo-mafioso come Cuffaro ti darà una mano nel tuo intento.
L'anticomunismo è un discorso,essere uno sparaballe come Berlusconi è un altro,evidentemente confondi le cose..

..Essere di destra vuol dire prendere le distanze da Berlusconi e simili,non di certo superarli nei loro estremismi.
Fini non è di certo perfetto,(se lo era lo avrei votato)e spara le sua caz** come il voto agli immigrati,ma ricordati che se non vuoi fare la fine di Ferrando,devi capire che la partita si gioca al centro,non agli estremi.