Grande Romualdi! Mi chiedo questi kingzorc e stuart mil con che diritto vengono qui a parare di destra,loro che magari schifavano il MSI.
Dobbiamo difendere le nostre radici,non abbiamo nulla di cui vergognarci!!


Grande Romualdi! Mi chiedo questi kingzorc e stuart mil con che diritto vengono qui a parare di destra,loro che magari schifavano il MSI.
Dobbiamo difendere le nostre radici,non abbiamo nulla di cui vergognarci!!


“Essere di Destra significa, in primo luogo, riconoscere il carattere sovvertitore dei movimenti scaturiti dalla rivoluzione francese, siano essi il liberalismo, o la democrazia o il socialismo"Originariamente Scritto da BOY74
Quello che NON fai tu appunto..![]()
Continua a votare per Cuffaro tu che sei di DESTRA.
Tu sei rimasto alla Destra di 50 anni fa.


Kingzorc, anzichè dirti di destra, dì di essere di "centro-destra" che è ben diverso.


Chiunque vota AN è di "centro-destra".Originariamente Scritto da Giò91
Qui siamo su Destra "moderata" che rientra nel Cdx appunto.


infatti questo non è il mio forum anche se lo visito ogni tantoOriginariamente Scritto da kingzorc
La Destra Moderata è giusto che sia così
Ma è meglio che si chiami "centrodestra" non "destra".![]()


Originariamente Scritto da Giò91
Allora ci siamo capiti..ovviamente tu hai un concetto di Destra diverso dal mio,e probabilmente è vero che se paragonate fra di loro,il mio è "centro-destra" il tuo è "destra"..
Se mi paragono ai comunisti però sono molto di "destra" anchi'io..![]()
Questione di punti di vista.![]()


esatto king...per me io sono di destra ma mi rendo conto che paragonato aGiò sono di Cdx...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


tu rispetto a me sei di estrema sinistra![]()
![]()


Mi sa che è lui ad aver sbagliato forum...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()


ma infatti questo non è il mio forum
ci vengo ogni tanto a dare una sbirciatina![]()