Veramente io sul sito del Ministero degli interni proprio ora leggevo che gli oltre 19 milioni di voti erano per PRODI ROMANO, poi bisogna aggiungere la Val d'Aosta e l'Estero.Originariamente Scritto da c@scista
Controlla pure.

Veramente io sul sito del Ministero degli interni proprio ora leggevo che gli oltre 19 milioni di voti erano per PRODI ROMANO, poi bisogna aggiungere la Val d'Aosta e l'Estero.Originariamente Scritto da c@scista
Controlla pure.

NESSUN PRESIDENTE EUROPEO E CAPO DELL'OPPOSIZIONE A BERLUSCONI E' MAI FINITO A UN PELINO COSI' DALL'ESSERE ARRESTATO COME IL PROFESSOR PRODI.

Molto bene mi fa piacere sapere che anche tu sei quindi deciso a votare sì al referendum costutuzionale per poter ottenere l'elezione diretta del primo ministroOriginariamente Scritto da brunik
![]()
(cosa che in queste ultime elezioni non è stata purtroppo possibile)

HAI CAPITO UN'ALTRA VOLTA MALE, IO HO SOLO DETTO CHE NESSUN ITALIANO HA MAI PRESO QUASI 20 MILIONI DI VOTI NELLA STORIA D'ITALIA A PARTIRE DAGLI QTRIUSCHI FINO A LUCIANO MOGGI, NON CHE VOTERO' SI PER IL REFERENDUM.Originariamente Scritto da c@scista
MI FA PIACERE VEDERE CHE I FASCISTI SONO NON SOLO PER BERLUSCONI E PER L'AMERICA DI BUSH, MA ANCHE PER LA DEVOLUSCION, COMUNQUE, FA MOLTO PIACERE. QUANDO VI PULIRETE PURE VOI IL CULO CON IL TRICOLORE PER TENER FEDE ALLA VOSTRA NOTORIA BANANITE?
VIVA L'ITALIA, VIVA IL PRESIDENTE PRODI.
BANANAS A ROSICARE NELLA MELMA FININVEST

Hai ragione Brunik. Prodi ha preso molti voti e li ha presi sopratutto dalla gente che lavora. Tra i miei compagni di lavoro abbiamo votato tutti per Prodi, tutti meno uno. Si tratta di un operaio che è venuto dalla Bassitalia e che dice di votare per Casini. Ma lo dice perchè ha vergogna, in realtà noi pensiamo che abbia votato per Berlusconi. Ma è l'unico.Originariamente Scritto da brunik

Brunik lo stampatello nelle risposte lo usano solo i bambini delle elementari e tu sei decisamente un po' cresciutelloOriginariamente Scritto da brunik
![]()
Dici che ho capito male? Eppure mi sembrava proprio che la tua fosse da interpretare come una dichiarazione di appoggio al presidenzialismo. Ma forse tu volevi dire che il presidenzialismo è già stato introdotto nella Costituzione (non me n'ero accorto ma vedi che succede a distrarsi?) e quindi alle ultime politiche gli italiani hanno votato direttamente per Prodi e non qualcuno per Rifondazione qualcuno per i Ds,qualcuno per l'Udeur, qualcuno per la Margherita eccetera eccetera?
![]()
![]()

.. IO CON QUELLI CHE NON SANNO NEANCHE CHE SI VOTAVA PER PRODI SCRIVO IN MAIUSTCOLO E PURE IN STAMPATELO E ANCHE IN GRASSETTO PERCHE' AMO LA LIBERTA' E A ME NESSUN BANANA SI DEVE PERMETTERE DI DIRMI QUELLO CHE POSSO O NON POSSO FARE.
VIVA L'ITALIA, VIVA PRODI.
BANANAS A ROTOLARSI NELLA MELMA PUZZOLENTE ASSIEME A BERLUSCONI E CICCHITTO, NON RIUSCITE NEANCHE A IMMAGINARE QUANTO CI FATE SCHIFO A NOI ITALIANI

Quindi si votava direttamente per Prodi primo ministro? Davvero???Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()

Originariamente Scritto da c@scista
NO, SI VOTAVA PER UNA COALIZIONE IN CUI A NORMA DI LEGGE BANANAS IL CAPO ERA PRODI, INFORMATI MEGLIO PRIMA DI FARE IL FINE COSTITUZIONALISTA, CHE SEI SOLO UN BANANAS E QUINDI LE COSE DI LEGGE NON SONO PER TE.
VIVA L'ITALIA, VIVA PRODI.
BANANAS A ROTOLARSI NELLA MELMA CON CALDEROLI E A STUDIARE LA LORO LEGGE ELETTORALE.
DOPO I VENTI MILIONI DI VOTI VI DIAMO ANCHE VENTI MILIONI DI CALCI NEL CULO, NON SO SE SI E' CAPITO

No guarda che ti sbagli. Noi abbiamo votato tutti per Prodi. Tutti i miei compagni, anche quelli che hanno votato per Diliberto e per Bertinotti, pochissimi in questo caso, hanno in realtà votato per Prodi. Noi sapevamo che la battaglia era tra il bene rappresentato da Prodi ed il male incarnato da Berlusconi. Noi abbiamo scelto il bene ed abbiamo votato per Per Prodi.Originariamente Scritto da c@scista