Ma guarda un po' e dire che non me ne ero accortoOriginariamente Scritto da brunik
Non è che mi potresti mostrare la scheda elettorale in cui stava scritto "Per Prodi premier"? Mi deve essere completamente sfuggita
![]()
![]()

Ma guarda un po' e dire che non me ne ero accortoOriginariamente Scritto da brunik
Non è che mi potresti mostrare la scheda elettorale in cui stava scritto "Per Prodi premier"? Mi deve essere completamente sfuggita
![]()
![]()

Originariamente Scritto da c@scista
QUESTO PENSA CHE GLI ITALIANI SIANO TUTTI IGNORANTI COME I BANANAS.
SONO QUELLI CHE HANNO VOTATO BERLUSCONI CHE NON LO SAPEVANO MICA PER CHI VOITAVANO, NOI SIAMO PIU' INTELLIGENTI, LO DICE IL VOSTRO STESSO COMPLESSO DI INFERIORITA'.
VIVA L'ITALIA, VIVA PRODI, BANANAS A TIRARE LE ASTINE IN PRIMA ELEMENTARE
![]()

NEL 2011 MAI NESSUN ITALIANO SARA' STATO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER SETTE ANNI E MEZZO

Originariamente Scritto da c@scista
Le due coalizioni principali si chiamavano ufficialmente Romano Prodi e Silvio Berlusconi, dal nome, depositato, del capo della coalizione. Puoi consultare il sito del Viminale, ne avrai la conferma.

Prodi non è spiritista, è spiritoso. Sapessi tutte le barzellette sporche che racconta sugli omosessuali della CdL. Guarda, uno spasso...l'altro giorno ne raccontava una su Tremonti e su uno di AN di cui non faccio il nome!!! Ma la più bella è quella del nano anziano con la moglie giovane e il sindaco barbuto....Guarda da spanciarsi!!!Originariamente Scritto da tolomeo

Scusa ma vorrei ridere anc'io. Puoi spiegarti meglio sul nano anziano con la moglie giovane? Mi potresti se se magari è anche bella?Originariamente Scritto da Red Shadow

BERLUSCONI GO HOME
lo dice anche Newsweek

LA BARZELLETTA DI PRODI SUL TREMONTI FROCIO CHE GLI PIACCIONO I PAVESINI L'HO SENTITA ANCH'IO.
![]()

Bè, meglio spiritista che piduista... (e questa la dice tutta sugli amici del nano...).Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

Le due coalizioni potevano chiamarsi anche Peppino e Giovanni ma il punto resta che l'attuale Costituzione non prevede l'elezione diretta del presidente del Consiglio per cui l'elettore si limita a votare i partiti (anzi tecnicamente nemmeno quello perchè si limita a votare i parlamentari).Originariamente Scritto da Stephen