Questa legislazione limitava il numero degli immigrati italiani, greci, portoghesi, e polacchi.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Questa legislazione limitava il numero degli immigrati italiani, greci, portoghesi, e polacchi.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Nel mio paese di provincia ci siamo accorti che tempo indietro era tradizione girare tutti armati di fucile, beh se anche in italia permetterranno ai sikh di portare il coltello a scuola, chiederemo che siano accolta anche la richiesta che i ns. figli possano andarci armati di schioppo, non vorranno mica discriminarci no?
No io mi chiedo come fai ad avere certe idee (anche giuste) e poi definirti filo amerikanoOriginariamente Scritto da IlikeUSA

mah... non so... se il coltello fopsse senza punta, perchè no... però ricordatevi che i sik in india hanno fatto parecchi casini nel passato...
però se il coltello fosse senza punta e senza taglio, non sarebbe un pericolo, fermo restando che una cosa è la spiritualità, da rispettare, un'altra le minuzzaglie dogmatiche delle religioni, su cui si può soprassedere se necessario

....il kirpan, un pugnale di metallo con lama a doppio taglio, generalmente di piccole dimensioni (20 cm)...
..... In altre parole, la libertà religiosa non è un diritto assoluto e le Commissioni scolastiche hanno il dirtto di imporre determinate condizioni. Tali restrizioni riducono al minimo l’eventualità che il pugnale -peraltro ammesso negli stabilimenti scolastici di altre province canadesi quali Ontario, Alberta e Colombia Britannica- possa essere usato per scopi violenti o che un altro allievo possa impossessarsene mettendo in pericolo la sicurezza altrui........
-Chissà cosa succederà quel giorno che si sfotteranno tra loro!
Poveri canadesi! Multiculturalismo sì ma andare a scuola come giovani marmotte!!!-

.......... E vogliono imporlo anche a noi........Originariamente Scritto da Zero Sen
..........!
![]()
Ah, ecco! Multiculturalismo, ma solo come "piace a noi"... Ma noi chi e secondo quali valori e punti di vista?Originariamente Scritto da mosongo
![]()

....Fino a prova contraria è chi va in un altro Paese che deve adattarsi alle leggi di quello stato!Originariamente Scritto da Arthur I
Se entro in una moschea devo togliere le scarpe.
Così anche in una tenda di un beduino!
![]()

Prima o poi concederanno ai musulmani di andare a scuola con la cintura esplosiva,tanto fa parte della loro cultura....

Uhmmm...la mia religione invece mi obbliga a portare un bazooka sempre con me.
Che facciamo?![]()