Sì... la Russia, la Cina e gli "Stati canaglia"...Originariamente Scritto da Laurence
![]()
Sì... la Russia, la Cina e gli "Stati canaglia"...Originariamente Scritto da Laurence
![]()

......... STRAQUOTO.......... Basta che uno stato cerchi di conservare la propria sovranità nazionale........... E.......... Diventa immediatamente uno "stato canaglia".......Originariamente Scritto da Squalo
........!!!
![]()

Quali sono gli stati canaglia?Originariamente Scritto da Squalo
![]()
In che modo questi paesi sono più liberi?
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Ma sì Avanguadista è inutile star a perdere tempo con gente che defice in tutto come I like usa e getta e tigermen (tigre degli uomini, probabilmente un nome che si fà dare in qualche festino sadomaso tra massoni)lo sapevo che non avresti capito un cazzo.
io non do la colpa all'america..do la colpa ai fottuti potentati economici che orientano il governo americano e l'unione europea...è dal potere dei tecnocrati, dei massoni, delle multinazionali...che derivano tutti i problemi ...perchè la sovranità non è più dei governi nazionali.....da li nasce la società basata sul consumismo e sull'edonismo...
ma che cazzo te lo dico a fare....
come tutti gli yes-man...sei afflitto da limitatezza celebrale..
Gli "Stati canaglia" sono quelli che ostacolano l'egemonia mondiale americana e a cui tocca stare sotto una pesante campagna di denigrazione mediatica.Originariamente Scritto da Laurence
In che modo sono liberi? C'era una vignetta che raffigurava due che parlavano e all'incirca il loro dialogo faceva:
- Che differenza c'è fra uno Stato libero e uno occupato?
- Che quello libero è occupato dagli americani.
![]()

Ad ogni modo, Durrutibus, rispondendo seriamente, questo mi sembra un esempio sbagliato.Originariamente Scritto da durrutibus
1) Un tizio col ginocchio sfasciato, che si regge solo con una stampella, è un conto.
2) Un tizio, fisicamente sano, che ha in tasca un coltello di 20 cm, invece, qualsiasi sia la sua religione...![]()
Insomma, il primo è assolutamente impossibilitato a usare la stampella come oggetto contundente, il secondo invece...![]()
(Certo che mi fa impressione parlare della scuola come di un luogo pericoloso...)

incredibile la tua predisposizione a dare il culo alle minoranzeOriginariamente Scritto da durrutibus
non ho parole