Ragazzino strepitoso. Ma il quoziente intellettivo dell' italiota medio è questo, non ci si può stupire più di tanto. Comunque un bel braccio teso accompagnato da un sempre verde fanculo sarebbe stato perfetto!

Ragazzino strepitoso. Ma il quoziente intellettivo dell' italiota medio è questo, non ci si può stupire più di tanto. Comunque un bel braccio teso accompagnato da un sempre verde fanculo sarebbe stato perfetto!

Originariamente Scritto da Giò91
![]()
![]()
![]()
pure io stavo sulla brutta strada ..ma poi....luna folgorazione mi ha cambiato la vita
Ma che ne sapete voi, furfecchie....Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
Io contrabbandavo botti di rum caraibico col Camerata Capitano![]()
Noi Pirati d'altri tempi
![]()

meglio capitan harlock,almeno lui vi può portare un carico di mazoniane catturate ed è pure di origini tedescheOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

la verità è che il ragazzo era incoraggiato dall'aria bambasciona di widukind e pensava di menarlo.
poi ha visto i cornetti algida e c'ha ripensato.
A me sinceramente non interessa moderni o antichi...la morale cattobuonista credo sia sempre la stessa, o per lo meno i suoi fini: moralizzare.Originariamente Scritto da Daga romana
E oggi l'educazione, principalmente scolastica, mira alla standardizzazione dei ragazzi, li livella secondo i suoi principi e li prepara a si usare il proprio cervello, ma cercare sempre velatamente di non usarlo troppo per idee che al sistema non piacciono e se i primi sintomi li hai già a quell'età, te la fanno passare brutta...e io lo so![]()

Ripensando all'incontro di Widukind, ieri sera mi sono imbattuto in una situazione ben peggiore.
Ma voi c'avete mai parlato con un liberale forzitaliota convinto?
Cioè uno che parla di Neorisorgimento liberale per l'Italia, di modello nordamericano, di neoconservatorismo?
Ad un certo punto non ce l'ho fatta più e ho sbottato: stava parlando della lungimiranza (!) di Samuel Huntington nel suo Scontro di Civiltà, che prospettava lo scontro con l'Islam che sta avvenendo in questi anni. Non ce l'ho fatta gliel'ho dovuto dire: "Grazie al cazzo che lo sapeva come sarebbe finita, l'hanno scatenata loro la guerra di civiltà!" e lui tutto piccato: " tu non sarai uno di quelli che segue Giulietto Chiesa e dice che l'11 settembre se lo sono fatto loro?" ed io: "io non lo dico solo, ne sono fermamente convinto!" S'è alzato e se n'è andato!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Lascia perdere che ogni fine settimana mi devo sorbire mio cuggi che mi viene a trovare a casa ed è molto interessato alla politica....peccato sia un ANaledestronazionale, mi dice "Il grande Berlusconi...." e io...."aaaaaaaa bèèèèè"Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Originariamente Scritto da Redskin
e ancora non gli hai tolto il diritto di rivolgerti la parola e ripudiarlo dalla famiglia?!![]()
Marì lassa perde...fosse l'unico, io sono circondato da ANalisti....Originariamente Scritto da Rosanera
![]()
provvederò a pulire la polvere![]()