Vabbé, eludi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Liberal, il problema NON sono le dichiarazioni, è la COMUNICAZIONE delle dichiarazioni che è faziosa ed a senso unico!
E mamma mia, su.

Vabbé, eludi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Liberal, il problema NON sono le dichiarazioni, è la COMUNICAZIONE delle dichiarazioni che è faziosa ed a senso unico!
E mamma mia, su.

30 secondi e via...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ovunque ma non sul tg piu' seguito..
Ne avrebbero dovuto parlare per giorni...
Cmq, qualora non l'avessi capito, visto che mi sembri un po' tardo, la tattica e' esaltare le cazzate dell'Unione, ovattare e possibilmente far scomparire quelle del B.

Balle, nessuno mandò la seduta integrale, soprattutto nessuno senza tagli fatti ad arte per sminuirne la gravità.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Si è dovuto aspettare un bel documentario del 2006 per poterne godere la visione.

Originariamente Scritto da yurj
La differenza tra yurj e Alberich,Originariamente Scritto da Alberich
il primo ha riposto il cervello nel cassetto del Partito,
il secondo è persona intelligente e capace di autocritica.
Saluti

Hai ragione su molte cose ma ne ometti altre: nei primi 3 anni della legislatura del centrosinistra la pressione fiscale è salita notevolmente fino ad avere un bilancio finale inferiore a quello della legislatura appena conclusa. Quello delle accise è un meccanismo automatico. Non puoi certo imputare al governo il fatto che le accise siano aumentate in funzione del prezzo del petrolio. Possono aver fatto male a non abbassarle ma poi i soldi comunque bisognava cercarli altrove. Non potevano farlo a meno che ad un taglio delle accise non fosse corrisposto un taglio della spesa con relativa mobilitazione. E' una cosa che io avrei approvato ma sicuramente chi critica il mancato taglio delle accise non lo avrebbe fatto.Originariamente Scritto da Stephen
Cosa non ti aspettavi da me? Che dicessi che la pressione fiscale è diminuita più nella scorsa legislatura che nella precedente? Che visco meno parla di tasse e meno spaventa gli elettori?

Va bene, hai ragione, stavo eludendo. Prodi e bertinotti hanno portato avanti la migliore campagna elettorale possibile e non hanno fatto gravi errori sul fronte fiscale. Sartori che incorona il suo idolo, Berlusconi, come il vincitore morale della campagna elettorale è un servitore del cavaliere. Contento ora? Non ho elusoOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Ok nessun tg mandò la parte in cui berlusconi dava del kapò a Schultz. Contento?Originariamente Scritto da Angelus

Ok sono tardo mentre quelli dell'unione che tirano fuori la questione fiscale prima delle elezioni sono dei geni. Contento?Originariamente Scritto da MetaPapero
Ps Ricominciamo con gli insulti?

Fermati pure qua, il resto del post hai scritto sciocchezze.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Perché scrivi sempre cose che gli altri non dicono?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Nessun tg, ma nemmeno nessun programma di approfondimento, mando la seduta integrale, tutti la tagliarono per sminuirne la gravità.
E quello fu il momento in cui l'Italia si cancellò dalla politica europea, eh, mica un giorno qualunque.