Il tg3 gli dedicò mezza edizione con lo speciale la sera (primo piano).Originariamente Scritto da Angelus

Il tg3 gli dedicò mezza edizione con lo speciale la sera (primo piano).Originariamente Scritto da Angelus

Quali sono le sciocchezze? Che la sinistra meno parla di fisco e più ha possibilità di vincere?Originariamente Scritto da Angelus
![]()

Sei uno svicolatore da primato.Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()

Il discorso e' semplice, se Berlusconi dice che vuole portare le pensioni minime a 800 euro e si calcola che questo costa decine di miliardi di euro (mi pare 30 secondo Radio24), e gli si chiede dove prende i soldi, e risponde "lo dico dopo a Prodi" oppure "dove li abbiamo presi finora, lasciando i conti in ordine", e' mai possibile che nessun giornalista gli ricordi che sforiamo Maastricht da anni e siamo sotto procedura d'infrazione?Originariamente Scritto da LIBERAL_
Questo giusto per fare un esempio.

Infatti, noi diciamo sempre cinque televisioni, non sei.Originariamente Scritto da LIBERAL_
E purtroppo nemmeno il tg3 ha avuto le mani libere in questi anni tetri, ahinoi.

Ai tuoi occhi forse. Quando si rispondono cose che non ti garbano dici che l'interlocutore sta eludendo. Fra un po' mi dirai anche che sono nervosoOriginariamente Scritto da Angelus
![]()

Prodi invece ha preferito dire che avrebbero aumentato le tasse (o comunque bofonchiare qualcosa sull'armonizzazione delle tasse sulle rendite e sulla tassa disuccessione). E questo ha dei costi elettoraliOriginariamente Scritto da Stephen

Io ho riportato appositamente l'esempio speculare al tg4. Gli altri tg (non tutti) hanno mandato semplicemente in onda la gaffe.Originariamente Scritto da Angelus

Prodi era INCALZATO su ogni virgola, Berlusconi faceva i soliloqui....Originariamente Scritto da LIBERAL_
Dai Liberal...

Oh, no. Tu svicoli oggettivamente.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Ogni volta che ti si rifocalizza il problema, ed io l'ho fatto anche molte volte di fila, tu fai un po' di domande a cappella, metti in bocca ad altri frasi mai dette, e poi via, fischietti, sperando che nessuno se ne accorga.
Beh, non ti riesce con me.![]()