Taradash è semplicemente penoso.![]()
Taradash è semplicemente penoso.![]()
Condivido.Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()
E poi sono di un'ipocrisia inguardabile quando hanno detto "Quel giorno il mondo conobbe il male" nella presentazione del loro film... come se gli altri popoli non subiscono l'aggressività americana giorno per giorno.
Originariamente Scritto da Squalo
e Mentana? ...
Originariamente Scritto da bluedanube
Mentana fa parte della stessa banda di Taradash.
Smentisco quello che ho detto su Taradash. Non è penoso è un verme.![]()

si infatti lo si vedeva viscido, senza argomenti che stava irrequieto.Originariamente Scritto da kalashnikov47
Originariamente Scritto da kalashnikov47
se vogliamo essere "buoni", vista la Parte 7, questa trasmissione "somiglia" all’ennesimo trailer per United 93
...controinformazione, negazionista, antisemitismo, … sembra di sentire un "manifesto" di Lotta Continua

L'ho visto anche io ieri sera...bravo Chiesa, anche se qualche volta un po troppo "politically correct"...mi sarebbe però piaciuto vedere contrapposto al sionista Taradash un Massimo Fini o un Maurizio Blondet: lo avrebbero semplicemente sommerso di letame...ed è forse anche per questo motivo che certa gente viene opportunamente tenuta alla larga dalle televisoni di regime...LA VERITA' FA MALE

casomai è servo nostro, ma a voi partitini dello zero virgola sfugge.Originariamente Scritto da Avanguardista
Originariamente Scritto da .SOVIET.
Si muoveva sulla poltrona come una biscia, schiumando veleno.
Che essere repellente. Del resto da un radicale americanista cosa ci si poteva aspettare?![]()
Chiesa si è comportato correttamente. Cosa doveva fare con un provocatore prezzolato accanto? Accettare la rissa? No, ha fatto bene ad ignorarlo finchè ha potuto. Non credo che Blondet avrebbe potuto far di meglio.Originariamente Scritto da Wolf 86
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0