Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63
  1. #41
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellarossa1959
    Si muoveva sulla poltrona come una biscia, schiumando veleno.
    Che essere repellente. Del resto da un radicale americanista cosa ci si poteva aspettare?
    vedendolo mi ha ricordato gli americanisti del POL.

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    In questo momento su Canale 5 sta avendo corso un dibattito tra Marco Taradash e Giulietto Chiesa.
    Chiesa sta sostenendo la tesi anti-ufficiale portando i fatti concreti che tutti abbiamo visto su 911 In plane site e su altri video presenti su internet.
    Quella merda di Taradash non fa altro che dare del complottista e del negazionista a Chiesa e a provocare senza portare nessun argomento..

    da non perdere per capire come gli americanisti non abbiano altri argomenti che non siano delazione, provocazione, denigrazione di chi cerca di guardare i fatti concreti senza abboccare a tutto quello che ci raccontano i padroni del mondo.

    Taradash non ha ancora detto una parola nel merito delle fotografie, delle prime testimonianze raccolta tra la gente e tra i pompieri e gli agenti...

    ovviamente il programma stasera è iniziato a 00.20 anziche alle 23.20...
    Have you forgotten how it felt that day?
    To see your homeland under fire
    And her people blown away
    Have you forgotten when those towers fell?
    We had neighbors still inside going thru a living hell
    And you say we shouldn't worry 'bout bin Laden
    Have you forgotten?

    cla

  3. #43
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .SOVIET.
    vedendolo mi ha ricordato gli americanisti del POL.
    Sì. Tale e quale a loro.
    Comunque lui è un prezzolato. Chissà quanti dollari prende la settimana .

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stellarossa1959
    Chiesa si è comportato correttamente. Cosa doveva fare con un provocatore prezzolato accanto? Accettare la rissa? No, ha fatto bene ad ignorarlo finchè ha potuto. Non credo che Blondet avrebbe potuto far di meglio.
    Mica ho detto che avrebbe dovuto pestare il sionista, ma credo che Blondet avrebbe buttato sul tavolo una numero di dati inoppugnabili a cui Taradash non avrebbe potuto dare replica alcuna.
    Chiesa s'comportato bene ma Blondet ne sà una più del diavolo...sarà anche per questo che censurato visto dal regime mondialista...

  5. #45
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilovethestates
    Have you forgotten how it felt that day?
    To see your homeland under fire
    And her people blown away
    Have you forgotten when those towers fell?
    We had neighbors still inside going thru a living hell
    And you say we shouldn't worry 'bout bin Laden
    Have you forgotten?






    attendo solo che un americanista venga a sbattermi in faccia tutti gli elementi possibili per sfatare la versione ufficiale....

    credo che aspetterò 100 anni..

  6. #46
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    casomai è servo nostro, ma a voi partitini dello zero virgola sfugge.

    muahahahahahahahaahahhahahah

    questa è troppo bella.......dici le stesse cose di Silvio...."Prodi è l'utile idiota dei comunisti"...



    ecco a voi il Presidente del consiglio Prodi, il servo dei comunisti

    ROMA (Reuters) - Le imprese italiane, soprattutto quelle a partecipazione pubblica, devono abbandonare "il mito del campione nazionale" se vogliono competere sui mercati internazionali con fusioni e aggregazioni soprattutto in Europa.

    Lo ha detto il presidente del consiglio, Romano Prodi, intervenendo all'assemblea annuale di Confindustria precisando che lo Stato-azionista non deve anteporre i propri interessi alle regole del mercato e delle liberalizzazioni.

    "Il governo eserciterà il proprio ruolo di guida ed indirizzo nel pieno rispetto delle regole di mercato . Senza mai derogare da questo fondamentale principio, ci attiveremo per il rilancio economico e finanziario delle imprese in difficoltà e per l'espansione, soprattutto internazionale, delle aziende più solide e più dinamiche", ha detto Prodi.

    Il presidente del Consiglio ha aggiunto che "riteniamo che, anche per le imprese a partecipazione pubblica, occorra abbandonare definitivamente il mito dei campioni nazionali, per affrontare invece i mercati globali, anche attraverso acquisizioni e fusioni con operatori stranieri, soprattutto in ambito europeo".

    "Come ogni altro azionista, anche lo Stato mira alla valorizzazione delle proprie partecipate; sarebbe ingenuo disconoscere che privatizzazioni e dividendi hanno contribuito a contribuiranno al contenimento del disavanzo pubblico. A differenza di ogni altro azionista, però, lo Stato è nella condizione di definire le regole all'interno delle quali operano i soggetti economici, privati e pubblici. Ebbene, non permetteremo che si incorra nell'errore di anteporre i nostri interessi di azionista all'esigenza di procedere sulla strada della liberalizzazione del mercato e della concorrenza", ha concluso.


    noi non contiamo un cazzo. voi che potreste contare vi accontentate della presidenza della camera e dei presidi anti-fa...

    patetici e servi....come sempre!

  7. #47
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Mica ho detto che avrebbe dovuto pestare il sionista, ma credo che Blondet avrebbe buttato sul tavolo una numero di dati inoppugnabili a cui Taradash non avrebbe potuto dare replica alcuna.
    Chiesa s'comportato bene ma Blondet ne sà una più del diavolo...sarà anche per questo che censurato visto dal regime mondialista...

    credo sia per questo motivo che hanno preferito chiamare Chiesa...che seppur bravo si pone dei limiti politicamente corretti...

    forse è meglio ...visto che uno di destra sarebbe stato più squalificato..secondo i canoni della gente......Taradash avrebbe insistito molto di più sull'accusa di neonazismo e antisemitismo.....rispetto a come ha potuto fare con Chiesa...notoriamente comunista.

  8. #48
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo sia per questo motivo che hanno preferito chiamare Chiesa...che seppur bravo si pone dei limiti politicamente corretti...

    forse è meglio ...visto che uno di destra sarebbe stato più squalificato..secondo i canoni della gente......Taradash avrebbe insistito molto di più sull'accusa di neonazismo e antisemitismo.....rispetto a come ha potuto fare con Chiesa...notoriamente comunista.
    Anche questo è vero, se ci fosse stato il Blondet o anche Fini immagino la faccia gialla di Taradash schiumare bava come un cane rognoso chiuso in un vicolo cieco...

  9. #49
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Anche questo è vero, se ci fosse stato il Blondet o anche Fini immagino la faccia gialla di Taradash schiumare bava come un cane rognoso chiuso in un vicolo cieco...
    Ho notato anch'io i tratti del volto dell'americanista Taradash: viso giallo-itterizia, schiuma alla bocca, occhi iniettati di sangue. Si agitava sulla poltrona come se avesse il ballo di San Vito.
    Uno spettacolo terrificante. Roba da film horror.
    Questi americanisti quando sono messi con le spalle al muro reagiscono come serpenti velenosi. Peccato non gli si possa schiacciare la testa.

  10. #50
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kalashnikov47
    Ho notato anch'io i tratti del volto dell'americanista Taradash: viso giallo-itterizia, schiuma alla bocca, occhi iniettati di sangue. Si agitava sulla poltrona come se avesse il ballo di San Vito.
    Uno spettacolo terrificante. Roba da film horror.
    Questi americanisti quando sono messi con le spalle al muro reagiscono come serpenti velenosi. Peccato non gli si possa schiacciare la testa.
    Chissà se gli buttavi l'acqua santa addosso...

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. indovinate di cosa si parla a matrix
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 05-12-09, 01:34
  2. Ma matrix si parla solo di cazzate???
    Di Airbus nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 01:24
  3. su Matrix ora si parla di Fascismo
    Di il Nero slancia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 00:56
  4. Stasera a Matrix si parla di Mani Pulite..
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 01:12
  5. A Matrix si sta parlando di 11 settembre
    Di Cuore Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 16:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito