vedendolo mi ha ricordato gli americanisti del POL.Originariamente Scritto da stellarossa1959


vedendolo mi ha ricordato gli americanisti del POL.Originariamente Scritto da stellarossa1959


Originariamente Scritto da Avanguardista
Have you forgotten how it felt that day?
To see your homeland under fire
And her people blown away
Have you forgotten when those towers fell?
We had neighbors still inside going thru a living hell
And you say we shouldn't worry 'bout bin Laden
Have you forgotten?
![]()
cla
Sì. Tale e quale a loro.Originariamente Scritto da .SOVIET.
Comunque lui è un prezzolato. Chissà quanti dollari prende la settimana .![]()


Mica ho detto che avrebbe dovuto pestare il sionista, ma credo che Blondet avrebbe buttato sul tavolo una numero di dati inoppugnabili a cui Taradash non avrebbe potuto dare replica alcuna.Originariamente Scritto da stellarossa1959
Chiesa s'comportato bene ma Blondet ne sà una più del diavolo...sarà anche per questo che censurato visto dal regime mondialista...
Originariamente Scritto da ilovethestates
![]()
![]()
attendo solo che un americanista venga a sbattermi in faccia tutti gli elementi possibili per sfatare la versione ufficiale....
credo che aspetterò 100 anni..
Originariamente Scritto da yurj
muahahahahahahahaahahhahahah
questa è troppo bella.......dici le stesse cose di Silvio...."Prodi è l'utile idiota dei comunisti"...
ecco a voi il Presidente del consiglio Prodi, il servo dei comunisti
ROMA (Reuters) - Le imprese italiane, soprattutto quelle a partecipazione pubblica, devono abbandonare "il mito del campione nazionale" se vogliono competere sui mercati internazionali con fusioni e aggregazioni soprattutto in Europa.
Lo ha detto il presidente del consiglio, Romano Prodi, intervenendo all'assemblea annuale di Confindustria precisando che lo Stato-azionista non deve anteporre i propri interessi alle regole del mercato e delle liberalizzazioni.
"Il governo eserciterà il proprio ruolo di guida ed indirizzo nel pieno rispetto delle regole di mercato . Senza mai derogare da questo fondamentale principio, ci attiveremo per il rilancio economico e finanziario delle imprese in difficoltà e per l'espansione, soprattutto internazionale, delle aziende più solide e più dinamiche", ha detto Prodi.
Il presidente del Consiglio ha aggiunto che "riteniamo che, anche per le imprese a partecipazione pubblica, occorra abbandonare definitivamente il mito dei campioni nazionali, per affrontare invece i mercati globali, anche attraverso acquisizioni e fusioni con operatori stranieri, soprattutto in ambito europeo".
"Come ogni altro azionista, anche lo Stato mira alla valorizzazione delle proprie partecipate; sarebbe ingenuo disconoscere che privatizzazioni e dividendi hanno contribuito a contribuiranno al contenimento del disavanzo pubblico. A differenza di ogni altro azionista, però, lo Stato è nella condizione di definire le regole all'interno delle quali operano i soggetti economici, privati e pubblici. Ebbene, non permetteremo che si incorra nell'errore di anteporre i nostri interessi di azionista all'esigenza di procedere sulla strada della liberalizzazione del mercato e della concorrenza", ha concluso.
noi non contiamo un cazzo. voi che potreste contare vi accontentate della presidenza della camera e dei presidi anti-fa...
patetici e servi....come sempre!
Originariamente Scritto da Wolf 86
credo sia per questo motivo che hanno preferito chiamare Chiesa...che seppur bravo si pone dei limiti politicamente corretti...
forse è meglio ...visto che uno di destra sarebbe stato più squalificato..secondo i canoni della gente......Taradash avrebbe insistito molto di più sull'accusa di neonazismo e antisemitismo.....rispetto a come ha potuto fare con Chiesa...notoriamente comunista.


Anche questo è vero, se ci fosse stato il Blondet o anche Fini immagino la faccia gialla di Taradash schiumare bava come un cane rognoso chiuso in un vicolo cieco...credo sia per questo motivo che hanno preferito chiamare Chiesa...che seppur bravo si pone dei limiti politicamente corretti...
forse è meglio ...visto che uno di destra sarebbe stato più squalificato..secondo i canoni della gente......Taradash avrebbe insistito molto di più sull'accusa di neonazismo e antisemitismo.....rispetto a come ha potuto fare con Chiesa...notoriamente comunista.
Ho notato anch'io i tratti del volto dell'americanista Taradash: viso giallo-itterizia, schiuma alla bocca, occhi iniettati di sangue. Si agitava sulla poltrona come se avesse il ballo di San Vito.Originariamente Scritto da Wolf 86
Uno spettacolo terrificante. Roba da film horror.
Questi americanisti quando sono messi con le spalle al muro reagiscono come serpenti velenosi. Peccato non gli si possa schiacciare la testa.![]()
Chissà se gli buttavi l'acqua santa addosso...Originariamente Scritto da kalashnikov47
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0