Ho scritto ke "NON era piu' " al 10%, indi l'aumento degli introiti fu pure reale.Originariamente Scritto da Paul Z.
Ne consegue ke la teoria lafferiana non fu pura spazzatura.
Altri esempi, sebbene per ragioni diverse, fu l'introduzione di flat taxes a est. Guarda in Russia quanto sono aumentati gli introiti..ki te lo fa fare di evadere se devi pagare meno del 20%?




Rispondi Citando
)
)
