Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno mi aiuti a capire

    I Ds: l'ex premier aveva firmato lo statuto poche ore prima di dimettersi. Ora è stata sanata una situazione incresciosa
    Sanità, la Turco azzera le nomine di Berlusconi
    Revocati gli incarichi ai direttori scientifici di Besta e Istituto tumori. Formigoni: scelta dubbia, scontro inevitabile
    Guerre sanitarie, giro di poltrone ai vertici della sanità della Lombardia dopo le elezioni nazionali. Livia Turco una settimana dopo la sua nomina a ministro della Salute revoca le nomine fatte da Silvio Berlusconi pochi giorni prima di lasciare la carica di premier. In gioco c'è l'incarico dei direttori scientifici dell'Istituto neurologico Besta (Giovanni Broggi), dell'Istituto dei Tumori (Marco Pierotti) e del San Matteo di Pavia (Enrico Solcia). Sulla vicenda è destinato ad aprirsi un duro scontro. Il governatore Roberto Formigoni attacca: «È una scelta dubbia, un contenzioso sarà inevitabile». Per i Ds al Pirellone è stata sanata una situazione «incresciosa creata con un colpo di coda del governo Berlusconi».

    © Corriere della Sera
    Berlusconi e' certo di ritornare presto a Palazzo Chigi vuoi per il riconteggio dei voti , vuoi per l'esito delle elezioni di domani , vuoi per la spallata che daranno i banana in piazza

    Perche' sputtannarsi a fare delle nomine il 12 Maggio , non faceva piu' bella figura farlo al ritorno

    In effetti con Formigoni ha fatto di peggio : ha degradato i tre istituti in oggetto da IRCCS ( di responsabilita' governativa ) in modo da avere , tramite il VERGINE , ancora voce in capitolo

    GRANDE LA TURCO!!!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,603
     Likes dati
    12,265
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Come se al Banana gli freghi qualcosa di "sputtanarsi" se c'ha il suo bel tornaconto ...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora mi aspetto che il governo nomini finalmente i vertici delle autorità portuali concordati con le regioni, i vertici dei Parchi Nazionali parimenti e così via.

    DEVONO TIRARE FUORI TUTTI GLI UOMINI CHE IL BERLUSCA HA PIAZZATO IN QUESTI ANNI.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Turco. Speriamo che sia d'esempio ai suoi colleghi.

 

 

Discussioni Simili

  1. Siete mai stati orgogliosi di non capire qualcuno/qualcosa?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 12:56
  2. Tanto per far capire a qualcuno....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 17:06
  3. qualcuno mi aiuti a capire
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 00:52
  4. Qualcuno che ne capisce di pc e stampanti mi aiuti..
    Di blob21 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 23:31
  5. QUalcuno mi fa capire?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito