QUOTO!QUOTO!QUOTO!Originariamente Scritto da Nolan
![]()

QUOTO!QUOTO!QUOTO!Originariamente Scritto da Nolan
![]()
Carissimo io "INSULTO" LE SCELTE POLITICHE CHE CREDO SBAGLIATE QUALCUNO leggi sopra insulta le persone......Originariamente Scritto da MSFT-Palermo

Ho votato stamattina alle 11 al Comune di Gubbio la lista civica "Destra eugubina" (nella quale sono del resto candidato)che si presenta da sola con il suo candidato sindaco Fabio Fiorucci e raccoglie esponenti della Fiamma Tricolore, di Forza Nuova, della Mussolini piu' vari fuoriusciti di AN e semplici cittadini della società civile .
P. S. naturalmente all'interno della lista Destra Eugubina ho dato la preferenza a.........Fabio Graziani![]()
![]()

Originariamente Scritto da c@scista
![]()
Buona fortuna!![]()

Ci mancherebbe pure che ora insulti i camerati della fiamma uno ad uno sai...Originariamente Scritto da vento

Avrei potuto votare al comune di Diano Marina e alla provincia di Imperia.
Comunque Astenuto
Originariamente Scritto da vento
è legittimo. però non ritengo giusto fare un discorso del tipo "noi siamo contro il sistema voi no"...che mi sembra molto bambinesco, sopratutto alla luce del fatto che Fn/As era con il polo alle politiche.
qui di puri ci sono solo quelli che criticano e propongono movimenti sulla carta, i partiti che esistono devono fare politica e quindi è ovvio che cerchino alleanze quando è necessario/o conveniente.
Stupende le liste "Immigrati Basta" e "Forza Toro"...Originariamente Scritto da Avanguardista
C'è anche la lista civetta "Lista Buttiglione"... probabilmente un omonimo...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0