Originariamente Scritto da MarcoSv
![]()
Se il dato e' confermato in sicilia si rischia di andare sotto il 50%...

Originariamente Scritto da MarcoSv
![]()
Se il dato e' confermato in sicilia si rischia di andare sotto il 50%...

io farei votare dalle 6 alle 13 della domenica,poi scrutini e festeggiamenti vari!!!!!

Controllato il corrispondente dato alle 19 nel 2001, 38,9%Originariamente Scritto da MetaPapero
Meno sette...
Diciamo che finira' con un -10/15 rispetto al 2001...
Ci assestiamo al 60, forse poco sotto...

Ma lo spoglio in Sicilia (ovviamente, devo supporre), si fa subito, dalle 22 in poi?
Anche se il rischio di un astensionismo di sinistra secondo me c'è, perchè l'inizio del governo non è stato il meglio (vedi 98 poltrone), l'affluenza bassa però penso significhi in ogni caso batosta in arrivo per la destra.

quello siciliano mi pare un dato incredibileOriginariamente Scritto da MetaPapero
.... speriamo almeno sia di buon auspicio per Rita Borsellino.

Lo spoglio comincia domattina alle 8, poi risultati secretati fino alle 15...Originariamente Scritto da Pericle
Fossi nel csx, controllerei attentamente i seggi stanotte...
![]()

eh si chiudendo alle 22 di oggi...boh x me non è un dato esattissimo,e poi prob fa riferimento alle 18 o sbaglio....Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Comunque alle 19.00 l'affluenza a Napoli città era del 59% alle politiche ora con il 42,5% ha subito un tracollo. Non so se sia un bene,,,oppure che siano quelli di sx a cui sta su i maroni la Rosetta.

E' una bella giornata in sicilia?Originariamente Scritto da matteomatteo

Ricontrollato di nuovoOriginariamente Scritto da matteomatteo
Su intenrnet danno i risultati a cazzo
In Sicilia lieve calo: si chiude alle 22, affluenza al 37,4% contro il 38,6%.
Suppongo alle 19.00
Diciamo che finiamo sotto il 70 allora...