ma no,figuriamoci....Originariamente Scritto da MetaPapero
non ho capito perchè non fanno subito,ma probabilmente quella è un'altra italia e si può aspettare fino a domani....

ma no,figuriamoci....Originariamente Scritto da MetaPapero
non ho capito perchè non fanno subito,ma probabilmente quella è un'altra italia e si può aspettare fino a domani....

ma i dati esatti quali sono....su repubblica danno 31 non 37

il 38.6 però immagino sia riferito alle politiche 2006...Originariamente Scritto da MetaPapero
EDIT: no, è riferito al 2001, come non detto.

se è 37% può ancora andare vicino al 2001,se è 31% andiamo decisamente sotto...napoli si è piantata invece!!!!!!!

e ma se è comunque 37 e non 31 x la sinistra la vedo dura...ci vorrebbe - affluenza e molto voto disgiunto...x me comunque Cuffaro vince tranquilloOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()

repubblica da 31.85% di affluenza...

E' 31 non è 37Originariamente Scritto da lucaBI

Hanno già cominciatoa taroccare:
DONNA FOTOGRAFA SCHEDA - A Napoli, dove a contendersi la poltrona di primo cittadino sono Rosa Russo Jervolino per l'Unione e Franco Malvano per la Cdl, è un episodio accaduto in un seggio nel quartiere di Pianura a far discutere. Una donna è stata sorpresa mentre stava fotografando la scheda sulla quale aveva appena apposto la croce. Stessa scena si è verificata in una scuola materna situata a Maddaloni, nel casertano.

ma come fanno in 3 ore a votare il 50% dei votanti?Boh...Originariamente Scritto da MetaPapero

Misteri siciliani...Originariamente Scritto da Red Shadow
mah...
Cmq ho controllato
http://www.regione.sicilia.it/public...egionale3.html
Nel 2001 voto' il 63,45%
Quindi si finisce pelo 60%, poco sopra a questo punto...