Spero almeno tu non abbia votato per la coppia Schifani-Micciche'Originariamente Scritto da BOY74
![]()
![]()


Spero almeno tu non abbia votato per la coppia Schifani-Micciche'Originariamente Scritto da BOY74
![]()
![]()


fra quanto si hanno i dati sull'affluenza delle 22?


Non sono di Palermo e poi non ho mai votato FI in vita mia,ti pare che inzio ora?Originariamente Scritto da MetaPapero
Ho votato Cuffaro e poi Alleanza Siciliana di Musumeci, il terzo polo .
Schifani-Miccichè non è una coppia poi..si stanno scannando


Originariamente Scritto da Dado85
domani alle 3 al 75%


Alle politiche fecero il 15% la mattina, mo dovrebbero fare il 25%? Non ti sembra di esagerare?Originariamente Scritto da Kowalsky


torino 47


Originariamente Scritto da MetaPapero
mi sa che ho sbagliato il ragionamento...
ho fatto u nterzo del risultato finale invece che un terzo del risultato parziale


Secondo me meno ... il 10 aprile in Lombardia ha votato più o meno il 15% impensabile che domani voti più del 20%Originariamente Scritto da Kowalsky
Claudio


a napoli poco meno del 45%
a roma poco meno del 47%
percentuali veramente basse secondo me si arriva al 65 % massimo
Europa Unita


Secondo me tutte le grandi citta' si attesteranno intorno al 65% +- 2%Originariamente Scritto da Claudio