da dove lo prendi sto dato?Originariamente Scritto da lucaBI


da dove lo prendi sto dato?Originariamente Scritto da lucaBI


ma il dato della sicilia aumenta via via non può essere il definitivo...


si poi l'affluenza è su grandi numeri quindi si scarta di poco....Originariamente Scritto da lucaBI


A Milano il 10 aprile ha votato il 15, domani meno ... se arriviamo al 65 ci vuol tuttaOriginariamente Scritto da umberto
Claudio


comune di Torino 46.95%


salita al 46.5%Originariamente Scritto da umberto


mancano sia i dati di palermo che di catania: il computo totale delle 22 manca anche dei voti dei palermitani e dei catanesi che hanno votato fino alle 19 da stamattina.Originariamente Scritto da Dado85
Europa Unita


http://www.regione.sicilia.it/public...egionale3.html
mancano ancora Palermo (x ora 25%) e Catania (42%)


x me si finisce al 60.7%


grazieOriginariamente Scritto da lucaBI