58,79% ... che sia definitivo?


58,79% ... che sia definitivo?
Claudio


Manca Palermo città.Originariamente Scritto da Claudio


uhm, 58,79% ma mi sembra bassina Trapani... boh


4 5 punti in meno mi sembrano in linea con le provincie ferme da più di mezzoraOriginariamente Scritto da Lollo87Lp
Claudio


Devono decidere chi prendera' piu' voti tra Micciche' e Schifani...Originariamente Scritto da Claudio
![]()
![]()


Potrebbe essere definitivo... a me non si apre più il dettaglio provincia per provincia.


Fra Miccichè e Misuraca caso mai.Originariamente Scritto da MetaPapero
Misuraca uomo di schifani,Schifani non è candidato.
Cmq questo per chi dice che FI è il partito di plastica...c'è una guerra interna in queste elezioni che perfino il grande capo ha accuratamente evitato di venire in Sicilia per non mettersi in mezzo.


Vabbe' Misuraca e' la longa manus di Schifani...Originariamente Scritto da BOY74


affluenza nel mio seggio alle 9 di stamattina: 47%


buon segnale per Napoli : sul Mattino di oggi segnala l'affluenza in base ai quartieri : i quartieri dove si è votato di più sono stati Vomero-Arenella-Barra,Ponticelli,San Giovanni A Teduccio ,che sono i quartieri più rossi della città.
Questo in teoria dovrebbe far ben sperare