..


..


Originariamente Scritto da Pericle
Sarebbe straordinario ma non ci spero.


Elezioni Regionali
ore 19
...................Votanti 2006 % Votanti 2001 %
Agrigento..........31,58%............34,25%
Caltanissetta.....28,99%........... 33,55%
Catania............38,6%........... 40,13%
Enna...............27,76%......... 30,96%
Messina...........38,45%......... 40,55%
Palermo........... 42,07%......... 41,81%
Ragusa............ 38,57%......... 39,49%
Siracusa............34,94%......... 34,36%
Trapani.............39,22%......... 40,02%
Totale.............. 37,4 %........ 38,69 %
dal sito della regione sicilia.
piuttosto il calo è dove il csx va meglio, come enna, mentre a palermo, catania e messina l'affluenza è leggermente più alta del 2001
Europa Unita


Ho già editato, perchè il dato che riporta Repubblica.it è sbagliato, il sito della regione fornisce dei dati diversi. L'affluenza è poco più bassa di 5 anni fa ...Originariamente Scritto da Ausfahrt


Come non detto...Originariamente Scritto da Pericle


Confronto con le politiche 2006, i dati sono riferibili alla provincia,
Orari 12 19 22 15
Milano
18,8 11,9
57,5 35,4
71,5
86,3
Torino
17,8 12,8
54,6 31,8
68,8
84,8
Napoli
15,3 13,4
41,9 30,93
57,4
76,7
Roma
19,6 13,1
52,8 32,5
67,4
84,5


Il confronto con le politiche non ha senso,poi per carità ognuno può giocare come vuole, ma le politiche sono politiche le amministrative sono amministrative.
I raffronti in termini di affluenza si fanno fra elezioni omologhe.


napoli è partita forte poi è tornata nella norma,le altre andranno sotto l'affluenza in modo marcato


affluenza delle politiche intendo....


si certo,Originariamente Scritto da BOY74
pero' mi sembrava piu' significativo il paragone sulle 2 giornate che sulla singola.
Peraltro la chiamata alle armi del B. non mi pare abbia sortito molto effetto per ora..
vedremo alle 22
PS il dato siciliano e' raffrontato su quello del 2001..