Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 391
    www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    A proposito alexdra, dai un'occhiata a questa duscussione e guarda quanto piacerebbe ai tuoi compatrioti la tua assurda richiesta!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=263318
    Quei signori non sono miei compatrioti ... io non mi riconosco in un paese che:

1. mi discrimina perche' ho una relazione con una Serba
    2. mi blocca il 5% della mia vita con una procedura di 4 anni per divorziare
    3. tratta male e offende la mia compagna in ambasciata
    4. le persone come te pensano che sono un favoreggiatore all'immigrazione clandestina

Io scusa ma non mi sento italiano.... combattero' affinche questo paese si avvicini a paesi piu' civili come ad esempio la Spagna ! W Zapatero.
    (per caso sei cattolico credente ? ... solo i cattolici credenti sono razzisti e intolleranti ... se poi sei anche praticante ... sei un fondamentalista ... la peggiore specie!)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    La storia degli albanesi la conosco bene ! Gli stanno strappando un pezzo del paese (come se a noi togliessero la sicilia). Ma la lobby albanese dovresti conoscerla meglio di me .... guarda in Italia quanti ne facciamo entrare (dai un occhiata ai flussi !). Ci sono giochi politici internazionali che io e te ci sogniamo !

Molto di più che la Siclia, visto che lì è nata la nazione serba.
    Ed è proprio perchè io non voglio che l'Italia faccia la stessa fine mi oppongo alal tua richiesta. Ma pensa se fosse acoclta; già adesso sono 20.000 l'anno quelli che hanno la compagna straniera; tu sai quanti diventerebbero? Milioni; avremmo milioni di fidanzamenti fasulli ( come adesso già funziona con i matrimoni) e allora per l'Italia sarebbero dolori "cossovari".
    Capisci? a me non dà fastidio che la tua ragazza viva con te in Italia ( poi oltre tutto è europea come noi), ma le conseguenze sulla politica d'ingresso.
    E guarda che ti capisco perchè neanche mia moglie è italiana, però comprendo le ragioni della Patria.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perche' straniero=delinquente ? Tu sei cosi convinto che straniero=100% delinquente ? Se ci fossero dei controlli migliori alle frontiere e alle ambasciate tutto cio' non succederebbe. Lo sai che all'estero (Serbia inclusa) il visto si puo' comprare per 2000/3000 euro ? Secondo te chi ha tutti quei soldi ? I DELINQUENTI !! Quindi le nostre ambasciate in giro per il mondo FILTRANO le persone oneste e fanno passare i delinquenti. Vatti a vedere lgli scandali che sono successi in passato. Vai anche sul mio sito ... ho messo un po' di articoli.
    Quindi il sistema di "PATRIOTI" messo in pista dai nostri governi è un sistema che serve a facilitare l'ingresso di delinquenti.)
    Non l'ho mai detto. Per me l'equazione è STRANIERO= non italiano. Quindi fuori.

Invece no mio caro !! Io pago le tasse e molte, io sono cittadino italiano e libero, se io mi innamoro di una cittadina extracomunitaria io VOGLIO essere libero di invitarla e nessuno si deve AZZARDARE ad offenderla e a criticarmi anche perche' ho 45 anni !! Tutto questo anche alla luce del fatto che il divorzio in Italia dura 4 anni !! E quindi manco mi danno la possibilità di sposarmela !
    Non ho detto che non paghi le tasse, ho detto solo che in cambio chiedi troppo; che l'Italia cambi la sua politica d'ingresso degli stranieri ( che ci riguarda tutti) per i tuoi problemi personali ( ch4e sono solo tuoi e quindi non interessano la comunità). Non ho capito il tuo accenno all'età comunque. Che c'entra che hai 45 anni?

Saranno C A Z Z I miei dove voglio vivere ?! Io lavoro in Italia (dove pago fior di tasse) e voglio vivere in Italia. Hai qualcosa da ridire ?!
    No, infatti il problema non è dove vuoi vivere tu, ma il fatto che tu vuoi che per poter stare insieme alla tua ragazza, l'Italia apra ancora di più i suoi confini. Ma ti rendi conto che stiamo sotto assedio straniero e che invece bisogna cominciare a chiudere le frontiere? Ma è possibile che non sai pensare ad altro che al tuo orticello? Ma ti rendi conto delle implicazioni della tua richiesta? Ne entrerebbero milioni in una botta! Mi dispiace ma questi non sono affatto "cazzi tuoi" dal momento che le conseguenze ricadrebbero su tutta la comunità nazionale, la quale, è molto più importante delle necessità del singolo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quei signori non sono miei compatrioti ... io non mi riconosco in un paese che:

1. mi discrimina perche' ho una relazione con una Serba
    2. mi blocca il 5% della mia vita con una procedura di 4 anni per divorziare
    3. tratta male e offende la mia compagna in ambasciata
    4. le persone come te pensano che sono un favoreggiatore all'immigrazione clandestina

Io scusa ma non mi sento italiano.... combattero' affinche questo paese si avvicini a paesi piu' civili come ad esempio la Spagna ! W Zapatero.
    (per caso sei cattolico credente ? ... solo i cattolici credenti sono razzisti e intolleranti ... se poi sei anche praticante ... sei un fondamentalista ... la peggiore specie!)

Io non mi riconosco nella società italiana ( non nell'Italia sia ben chiaro) e me ne son andato; se tu non ti riconosci nella Patria italiana allora fai lo stesso e vai in Spagna... la quale poveretta è arrivata già quasi al 10% d'immigrati con Zapatero. Se a te piace così...

A te comunque mi sembra di capire non te ne frega niente nè della Spagna, nè di "civilizzare" l'Italia. Tu vuoi solo vivere bene nel tuo orticello e ammanti il tuo egoistico "particulare" con principi e dichiarazioni che non c'entrano nulla.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molto di più che la Siclia, visto che lì è nata la nazione serba.
    Ed è proprio perchè io non voglio che l'Italia faccia la stessa fine mi oppongo alal tua richiesta. Ma pensa se fosse acoclta; già adesso sono 20.000 l'anno quelli che hanno la compagna straniera; tu sai quanti diventerebbero? Milioni; avremmo milioni di fidanzamenti fasulli ( come adesso già funziona con i matrimoni) e allora per l'Italia sarebbero dolori "cossovari".
    Capisci? a me non dà fastidio che la tua ragazza viva con te in Italia ( poi oltre tutto è europea come noi), ma le conseguenze sulla politica d'ingresso.
    E guarda che ti capisco perchè neanche mia moglie è italiana, però comprendo le ragioni della Patria.
    Seguendo il tuo ragionamento dovremo chiudere anche le Banche ... visto che ci fanno le rapine. Che me frega a me dei fidanzamenti fasulli !!
    ... poi quando parli di Patria non ti seguo ... la Patria è qualcosa che mi rispetta e che io rispetto ... evidentemente questa non è la mia patria !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non l'ho mai detto. Per me l'equazione è STRANIERO= non italiano. Quindi fuori.

Non ho detto che non paghi le tasse, ho detto solo che in cambio chiedi troppo; che l'Italia cambi la sua politica d'ingresso degli stranieri ( che ci riguarda tutti) per i tuoi problemi personali ( ch4e sono solo tuoi e quindi non interessano la comunità). Non ho capito il tuo accenno all'età comunque. Che c'entra che hai 45 anni?

No, infatti il problema non è dove vuoi vivere tu, ma il fatto che tu vuoi che per poter stare insieme alla tua ragazza, l'Italia apra ancora di più i suoi confini. Ma ti rendi conto che stiamo sotto assedio straniero e che invece bisogna cominciare a chiudere le frontiere? Ma è possibile che non sai pensare ad altro che al tuo orticello? Ma ti rendi conto delle implicazioni della tua richiesta? Ne entrerebbero milioni in una botta! Mi dispiace ma questi non sono affatto "cazzi tuoi" dal momento che le conseguenze ricadrebbero su tutta la comunità nazionale, la quale, è molto più importante delle necessità del singolo.

Perchè vivo qui già l'ho detto.
    Hey prima di tutto non sono solo ... siamo in molti italiani con partner extracomunitari ... il mio non è un discorso egoistico ... riguarda molti di noi. E poi alla fine ndo' scappi ... io me la sposo e la porto in Italia ... poi ti mando una cartolina come già ti ho detto !!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Seguendo il tuo ragionamento dovremo chiudere anche le Banche ... visto che ci fanno le rapine.!
    Sbagliato! Seguendo il mio ragionamento, si dotano le banche di servizi per garantirne la sicurezza (come infatti avviene).
    Che me frega a me dei fidanzamenti fasulli !!!
    Appunto! A te interessa solamente farti i fatti tuoi senza riguardi per il danno che potrebe arrecare alla Patria tutta.

... poi quando parli di Patria non ti seguo ... la Patria è qualcosa che mi rispetta e che io rispetto ... evidentemente questa non è la mia patria !
    La Patria c'è indipendentemente dal rispetto! È la madre del nostro popolo, la terra dei nostri padri, il sacro suolo che reca l'orma dei nostri avi ed è molto più importante delle esigenze di una semplice persona.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hey prima di tutto non sono solo ... siamo in molti italiani con partner extracomunitari ... il mio non è un discorso egoistico ... riguarda molti di noi. E poi alla fine ndo' scappi ... io me la sposo e la porto in Italia ... poi ti mando una cartolina come già ti ho detto !!
    Allora non hai capito nulla! A me di te e della tua relazione sentimentale non me ne frega niente. Il punto è che tu vorresti, per i fatti tuoi, obbligare l'Italia ad allargare ancor di più gli spiragli per entrare in Italia. Adesso non basta più il matrimonio, adesso addirittura con un fidanzamento. Ma roba da matti. E che siano in molti lo rende ancora più grave, perchè significherebbe fomentare ancor di più l'invasione. Ma ti rendi conto che se una simile richiesta fosse accettata da domani ci sarebbero milioni di "fidanzati/e extracomunitarie? Ma è possibile che sei così egoisticamente limitato da non rendertene conto?
    Ma perchè invece non lotti per impedire che la durata di un divorzio sia di 4 anni? ecco quella sí che è un'assurdità. Lotta per ridurre i tempi d'attesa, poi ti sposi e ciao! Non sarebbe meglio? Comunque ti ripeto che a me se viene in Italia non me ne importa nulla; in fondo è europea come noi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hey prima di tutto non sono solo ... siamo in molti italiani con partner extracomunitari ... il mio non è un discorso egoistico ... riguarda molti di noi.
    No è egoistico perchè a te degli altri non te ne frega niente. Tu stai conducendo questa assurda crociata solamente perchè sei fidanzato con una straniera.

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Anchio starei per fidanzarmi con una straniera. Son mesi che faccio la corte a una ragazza finlandese.

Pagina 11 di 40 PrimaPrima ... 10111221 ... UltimaUltima