Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 391
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Anchio starei per fidanzarmi con una straniera. Son mesi che faccio la corte a una ragazza finlandese.

In bocca al lupo e se ci riesci ti faccio i miei complimenti.
    Se tanto mi dà tanto deve essere parecchio bella.
    Comuqnue che cosa ne pensi della discussione e delal proposta di alexdra? Vorresti estendere il diritto ad entrare in Itaia ai fidanzati degli italiani?

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ducezio
    Anchio starei per fidanzarmi con una straniera. Son mesi che faccio la corte a una ragazza finlandese.
    non vale.. devi provare una extra-UE, va bene anche di un paese ex-URSS, magari bionda con occhi azzurri, tanto per assaporare le delizie dei nostri consolati e le trafile burocratiche dei vari uffici in Italia...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    E allora ?? Intanto il termine "assurdo" usalo per la tua situazione: "contro gli extracomunitari ma sposato con extracomunitaria !!".

Non hai capito nulla di quello che ho scritto fin qui. Allora, io non sono contro gli extracomunitari nel significato pidocchiosamente burocratico che gli dai tu. Ad esempio non ho nulla in contrario a una presenza in Italia di argentini, polacchi... anche serbi.. è chiaro? Io non voglio popoli completamente diversi da noi e che sarebebro sacche di barbarie anche dopo infinite generazioni, come africani, arabi, asiatici...
    È chiaro? Poi io non sputo in nessun piatto, dico quello che penso e che anche molti di qui pensano come me, e in quanto a mia moglie, hai rotto i coglioni a metterla in mezzo, capito? Ti ho già detto che io in Italia non ci vengo per altri motivi, molto più nobili e che ovviamente una persona limitata come te non può capire. Senza contare che non mi vergogno di nulla visto che mia moglie ha vissuto con me in Italia vari anni. Qundi che cazzo vuoi?
    Qui si parla di politica, non dei fatti di casa, capito?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PER ALEXDRA:

Dal momento che risulta evidente che sei solamente un individuo egoisticamente limitato e che persegue solamente l'interesse infimo del proprio orticello, rinuncio a continuare questa insignificante conversazione. Scusa sai, ma mi sto abbasando troppo!
    Comunque ti auguro di perdere la tua battaglia, per il bene dell'Italia che è infinitamente più importante del tuo insignificante tornaconto personale. Aspetta quattro anni e poi te la sposi e fai quello che vuoi!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan
    non vale.. devi provare una extra-UE, va bene anche di un paese ex-URSS, magari bionda con occhi azzurri, tanto per assaporare le delizie dei nostri consolati e le trafile burocratiche dei vari uffici in Italia...
    Comunque non ti sembra assurdo che mentre addirittura si rimorchiano le navi piene di clandestini ( che poi purtroppo rimangono in Italia), lo stato tartassi con mostruose ragnatele burocratiche coloro che vorrebbero entrare in maniera onesta? È come se io facessi mille domande a una persona che bussa alla porta mentre riscaldo la minestra a quelli che "di nascosto" entrano dalla finestra.

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    PER ALEXDRA:

Dal momento che risulta evidente che sei solamente un individuo egoisticamente limitato e che persegue solamente l'interesse infimo del proprio orticello, rinuncio a continuare questa insignificante conversazione. Scusa sai, ma mi sto abbasando troppo!
    Comunque ti auguro di perdere la tua battaglia, per il bene dell'Italia che è infinitamente più importante del tuo insignificante tornaconto personale. Aspetta quattro anni e poi te la sposi e fai quello che vuoi!
    Peccato che l'orticello che sto curando sia pieno di persone come me e che stanno con me perche' nella stessa situazione.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Comunque non ti sembra assurdo che mentre addirittura si rimorchiano le navi piene di clandestini ( che poi purtroppo rimangono in Italia), lo stato tartassi con mostruose ragnatele burocratiche coloro che vorrebbero entrare in maniera onesta? È come se io facessi mille domande a una persona che bussa alla porta mentre riscaldo la minestra a quelli che "di nascosto" entrano dalla finestra.
    che tipo interessante che sei !!! Mi incuriosisci ... ogni giorno se ne scopre una nuova !!
    Ama la Patria ma vive all'estero ... odia gli extracomunitari e si sposa una extracomunitaria, dice che lavora per la Patria ma guadagna poco e quindi paga poche tasse (in pratica lo mantengo io !)... che tipo criptico che sei !!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io cambierei il titolo a questa discussione:
    da "Extracomunitari brava gente ?" a "Italiani brava gente ?" ... che ne pensate ?!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Alexdra, Il termine extracomunitario, come pure straniero deve essere considerato in maniera diversa da quella del ridicolo lunguaggio burocratico. Gli stranieri assimilabili, fanno parte della nostra stessa razza e religione e quindi non ci sono problemi. Del resto, tanto che parli a vanvera, ti ricordo che allora la nostra Anita, moglie di Garibaldi e madre d'eroi era brasiliana.

IO infatti ho sempre detto che un'immigrazione proveniente da popoli affini (est Europa, Argentina.. ) non è un problema. A me ad esempio, e te lo ripeto per la milionesima volta, non importa un fico secco se ti sposi con una serba e la fai venire in Italia, va bene, a me dà fastidio quello che tu vorresti dall'Italia per soddisfare il tuo desiderio.
    Adesso hai capito?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    che tipo interessante che sei !!! Mi incuriosisci ... ogni giorno se ne scopre una nuova !!
    Ama la Patria ma vive all'estero ... odia gli extracomunitari e si sposa una extracomunitaria. dice che lavora per la Patria ma guadagna poco e quindi paga poche tasse (in pratica lo mantengo io !)... che tipo criptico che sei !!
    Al di là del fatto che questo è un forum di politica o la stai facendo trascendere a chiacchiere pettegole, tipo baruffe chiozzotte, ti rispondo, tanto per chiuderti la bocca che no, anzi come già ho scritto, io in Italia con mia moglie ci ho vissuto. Poi ho deciso di andarmene disgustato nel vedere il mio paese ridotto a un letamaio di zingari, africani... Cosa poi che, ti assicuro, non è così peregrina come puoi pensare. Sono in molti gli italiani scappati dall'Italia multirazziale per andare i Argentina, sai?

Poi, io vivo all'estero, che cosa mantieni? Io non usufruisco di nessun servizio offerto dall'Italia; tu al massimo mantieni gli stranieri che entrano in Italia.

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima