prova a ribattere sugli argomenti da me proposti con altrettanti argomenti validi, anzichè tirar fuori stupidate sul Führer...Originariamente Scritto da alexdra

prova a ribattere sugli argomenti da me proposti con altrettanti argomenti validi, anzichè tirar fuori stupidate sul Führer...Originariamente Scritto da alexdra

a parte il fatto che le mie voglie di solito me le soddisfo da solo, io reclamo il banalissimo diritto ad avere con me chi voglio io a prescindere dalla sua origine etnia o nazionalità- Sto soffrendo l'animaccia mia da mesi in quanto sulla spinta di un opinione pubblica composta in modo preponderante da idioti, il nostro precedente governo ha potuto approvare leggi (e comportamenti) in materia di immigrazione che sarebbero la vergogna di qualsiasi paese civile, fondato su presupposti di diritto giuridico.Originariamente Scritto da pensiero
Grazie a queste leggi ed ai dementi xenofobi che le appoggiano, a me viene negato il diritto (sancito persino dalla CEDU) di avere con me la donna che amo. Sono disposto tranquillamente ad insultare anche per mesi tutti coloro che avessero il coraggio di sostenere che questa è una situazione giusta....

Mi ricordo una famosa battuta di Groucho Marx : è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi...piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.Originariamente Scritto da enea08
Ma ce l'hai una seppur minima comprensione dei processi che regolano la macroeconomia? Lo sai che senza l'immigrazione il nostro sistema previdenziale sarebbe al collasso? Che moltissime persone non potrebbero fare ciò che vogliono in quanto determinati servizi di supporto alle famiglie oggi vengono solo ed esclusivamente dagli extracomunitari?

Per tornare al nostro problema, se si gira per Cuba ci si rende subito conto che li i negri sono "parte della terra", parte integrante della nazione cubana. Mentre in Fracia no. In Francia si sente subito che sono elementi estranei alla nazione, dei parvenu che non fanno parte della storia francese se non per un lasso di tempo storicamente brevissimo. C'erano negri o arabi ai tempi di Molière, di Lugi XIV... no!
Ok ho capito il tuo punto di vista che rispetto ma che e' diverso dal mio...io legittimo i multiculturalismi dovuti ai processi storici...quelli che io chiamo multiculturalismi "di ritorno"...o "indotti"...
...ma parlando del nostro presente, mi piacerebbe sapere che cosa tu, cittadino italiano, non puoi piu' materialmente fare ora che in Italia vi e' di fatto una situazione di multiculturalismo in itinere...quale tradizioni non puoi piu' seguire per colpa di questa situazione....ed in che modo, nel concreto e nella quotidianita', la tua identita' nazionale viene sfregiata...
...se potessi fare esempi concreti....

"1) Sporco negro puzzolente
2) Zingaro fetente
3) Marocchino bastardo
....
Se poi hai le P A L L E fallo pubblicamente.
Io uso quelle parole senza problemi anche davanti agli extracomunitari stessi, solo che sul forum mi limito perchè la legge italiana liberticida conoscendo il loro contenuto veritiero le vieta."
é vero : l'apologia di razzismo in Italia è reato! si può ragionevolmente sperare che prima o poi vi mettano in galera. Ma sarebbe troppo bello. Alex, forse si può tentare di far capire che non è la razza che determina l'assimilibilità ma il modello sociale di provenienza. Un nero americano ha molte più possibilità di capire la nostra società di quante non ne abbia un bianco afghano.
Mi piacerebbe sapere cosa pensano degli ebrei...? anche se un idea me la sono fatta. In psicologia il disprezzo del diverso costituisce il sintomo più palese di un complesso di inferiorità,manco tanto latente.
A me questa gente ispira più che altro violenza fisica. Le espressioni più ricorrenti del gergo di Enea , sono purtroppo quelle più tipiche del nazismo!
Lo spazio vitale-l'immeticciamento etc etc erano i due principali cavalli di battaglia di Hitler. Ergo è un assoluto spreco di tempo. Concludo con una saggissima frase di Dante : NON TI CURAR DI LOR ...MA GUARDA E PASSA...

Faccio la stessa domanda che ho fatto tempo fa ad ENEA08.Originariamente Scritto da Naitmer
A che ceto sociale appartieni ?(sto facendo un indagine conoscitiva). Sei del nord o del sud (appartieni alla bandiera che hai messo sulle tue info ?). Fammi sapere per favore

Col Furer non si doveva parlare .... mica hanno instaurato un dibattito !!Originariamente Scritto da Felix
Certi estremismi xenofobi e razzisti non vanno mica discussi !! Vanno solo condannati e basta ... che mi metto a parlare con te della difesa della razza ariana ?? ah ah ah ..

e sai perche' ?? Perche' razzismo=ignoranza !! E quindi manco hanno aperto il vocabolario ... non sanno manco cosa sia un vocabolario !!Originariamente Scritto da Franzele

Doi .. il fenomeno mi incuriosice ... solo questo! Sto cercando di capire chi è il razzista tipo. Mi sembra di capire che sia di ceto sociale basso, non culturalmente preparato (loro pensano di si). In altre parole sono persone che vista la loro estrazione culturale ed economica potrebbero essere loro stesse vittime di razzismo!Originariamente Scritto da doi_san
Utilizzano le idiozie sulla legge ariana e la difesa della Patria per dimostrare a loro stessi che non è vero che sono l'ultima ruota del carro .. ma che c'e' qualche disgraziato dietro di loro !! Fa parte della natura umana trovare chi sta peggio di te !
L'unica cosa che mi da fastidio è che io e te paghiamo le tasse per loro (molti come stesso dichiarato da loro - ENEA08 - "sono al limite della sopravvivenza" o qualcosa del genere) !
doi_san (ma vale per tutti) ti invito a fare riflessioni sulle idee in generale e a non metterla sul piano personale con i singoli forumisti.. altrimenti siamo costretti a censurare (cosa odiosa, anche per chi la deve fare) parte degli interventi per non far degenerare la discussione in rissa (virtuale s'intende!)Originariamente Scritto da doi_san