Motan, cosa è successo ultimamente in questo forum, un centro sociale ha invaso il forum?![]()
Motan, cosa è successo ultimamente in questo forum, un centro sociale ha invaso il forum?![]()

Originariamente Scritto da alexdra
Ma stai scherzando? al limite della sopravvivenza? Guarda che tra arrivare a fine mese ( condizione comune alla stragrande maggioranza delle persone) e quello che dici tu ce ne passa.

Senza contare che molti di noi non sono affatto disposti a prendere parte a queste puerili risse forumistiche, per cui se continua così il forum tra non molto rimarrá praticamente deserto.Originariamente Scritto da motan

Originariamente Scritto da alexdra
Invece pensa questo quanto ha studiato che cita Dante (senza che nessuno glielo abbia chiesto) in modo sbagliato:
E invece la frase corretta, pronunciata da Virgilio di fronte all'immonda massa degli ignavi era: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".Originariamente Scritto da doi_san

Quindi sei benestante ?Originariamente Scritto da enea08

Peggio !!Originariamente Scritto da Ducezio

Quelle italiane invece sono tutte brave ... vero ?? Tutte santarelline !! ah ah ahOriginariamente Scritto da DECLEGIO

Vedi caro Motan ... tu hai ragione. Ma come interpretare commenti offensivi verso le nostre compagne/compagni ?? I comportamenti razzisti e xenofobi non sono delle offese dirette alle nostre compagne/compagni ?? ... hai ragione ed è per quello che mi trattengo parecchio ! Ma quando persone democratiche si incontrano con razzisti e xenofobi questo è il risultato !! ... che ti aspettavi ??Originariamente Scritto da motan

Ribatto: "heil Hitler"Originariamente Scritto da Felix

Dobbiamo prima intenderci bene sui vocaboli che usiamo.Originariamente Scritto da alexdra
Non sono un morto di fame, ma neanche un riccone; poi conta che qui la vita è più dura perchè bisogna pagare tutto, ogni più piccolo servizio; la scuola di mio figlio la pago mensilmente (oltre a matricola, iscrizione, spese cartacee) visto che le scuole pubbliche sono un coma profondo; le bollette arrivano tutti i mesi; lo stesso vale per la sanitá; qui devo pagare ogni mese un'assicurazione o, se mi faccio male, NESSUNO mi riceve; qui vedi persone che muoiono perchè gli ospedali si rifiutano di accettarli, e anche con l'assicurazione, comunque sia devi sempre pagare qualcosa; qui non sono gratis neppure la visita dal medico generico, o il pronto soccorso; in pratica se mi faccio male mentre esco a fare una passeggiata e non ho con mè, nè i soldi nè la tessera dell'assicurazione, sono c...i miei.
Comunque con quello che guadagno, senza ovviamente eccedere in tante spese superflue, riesco a fare fronte a tutte queste spese.