Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 391
    Alvise
    Ospite

Predefinito

Ho letto le ultime pagine della discussione, e sinceramente ho rilevato una certa supponenza ed arroganza da parte di alcuni utenti.

La voglia di intervenire, chissà per quale motivo, è scomparsa.

Saluti.

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti
    Ho letto le ultime pagine della discussione, e sinceramente ho rilevato una certa supponenza ed arroganza da parte di alcuni utenti.

Saluti.

mi spiace...

www.inviaggiopertamara.co m
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Saluti.
    Sono daccordo, purtroppo il livello della discussione è basso e fatto di luoghi comuni.
    Ma questa è l'Italia. L'Italia ipocrita, timorosa e piena di luoghi comuni.
    Ma a me piace. Piace perche' su questo forum scopro quello che c'e' nella testa della gente.
    Come popolo veniamo da una storia di sofferenze, fatta di scelte storiche sbagliate e di immigrazione. Eppure siamo qui, pronti ad urlare contro chi sta facendo le stesse cose che abbiamo fatto noi in passato. Siamo qui a confondere la parola "extracomunitario" con la parola "delinquente", la parola "di colore" con la parola "puzza", ma non abbiamo il coraggio di guardarci allo specchio.
    Ogni mattina prima di uscire ed andare al lavoro ... dovremo soffermarci davanti ad uno specchio e ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio di NP

mi spiace...
    Non ti dispiacere "la voglia di intervenire è scomparsa" perche' siamo tutti in ferie !!

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdra
    Non ti dispiacere "la voglia di intervenire è scomparsa" perche' siamo tutti in ferie !!
    Magari si riferiva pure un po' a te no ???

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ora ... domanda successiva ... la villetta e l'appartamento ce l'hai al centro di Roma o Milano oppure in qualche paesino ?
    Se ce l'hai al centro di Roma la mia teoria cade perche' sei un benestante... se ce l'hai in qualche paesino la mia teoria regge. In questo secondo caso infatti non sembri un benestante e quindi cerchi qualcuno che si trovi immediatamente dietro di te da insultare, in questo caso dietro di te ci sono solo negri e zingari.

Inoltre che studi hai fatto ? Hai un titolo di studio universitario ? Anche in questo caso la mia teoria dice che statisticamente persone con titolo di scuola superiore sono razzisti. Tu ti sei fermato alla scuola superiore oppure hai una laurea ?
    Fammi sapere ... la mia curiosità aumenta ... sai io ho una mentalità sperimentale e mi piace fare statistiche ed osservare.
    Aspetto risposta.
    Secondo me tu sei un aspirante extracomunitario o meglio un extracomunitario mancato,perchè vorresti la compassione di qualcuno ...........oltre ciccio.
    Io non distinguo gli extracomunitari per il loro colore della pelle ma perchè la maggior parte di loro in Italia hanno portato solo merda prostituzione ..droga ...sporcizia...hanno rovinato quartieri con il loro inserimento,stanno sporcando la nostra Nazione prima o poi spero che si risvegli qualcuno e gli mandi tutti fuori dai coglioni.
    Poi rispondo alla tue curiosità femminea, io e mia moglie abbiamo un buon lavoro due belle macchine tanti amici e BELLA VITA e, quando esco per strada e vedo albanesi , vu cumprà e zingari,mi stanno sui coglioni.
    Forse gli unici per cui provo(un pò) simpatia sono gli Ispanici che magari insegnano i loro balli o la loro cucina ma le altre etnie mi fanno schiffo.
    Comunque tu sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere ma tu non ti fermi per non darmi ragione quindi ti autoconvinci che SONO BRAVA E BELLA GENTE.
    Tu sei un infelice.

Ciccio di NP
    Ospite

Predefinito

io non compatisco nessuno... tranne un po' te forse...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio di NP
    Magari si riferiva pure un po' a te no ???
    .... ma la conosci la tecnica del finto scemo !! L'adotto spesso !! Mi riesce bene ... è un dono naturale !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammista
    Secondo me tu sei un aspirante extracomunitario o meglio un extracomunitario mancato,perchè vorresti la compassione di qualcuno ...........oltre ciccio.
    Io non distinguo gli extracomunitari per il loro colore della pelle ma perchè la maggior parte di loro in Italia hanno portato solo merda prostituzione ..droga ...sporcizia...hanno rovinato quartieri con il loro inserimento,stanno sporcando la nostra Nazione prima o poi spero che si risvegli qualcuno e gli mandi tutti fuori dai coglioni.
    Poi rispondo alla tue curiosità femminea, io e mia moglie abbiamo un buon lavoro due belle macchine tanti amici e BELLA VITA e, quando esco per strada e vedo albanesi , vu cumprà e zingari,mi stanno sui coglioni.
    Forse gli unici per cui provo(un pò) simpatia sono gli Ispanici che magari insegnano i loro balli o la loro cucina ma le altre etnie mi fanno schiffo.
    Comunque tu sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere ma tu non ti fermi per non darmi ragione quindi ti autoconvinci che SONO BRAVA E BELLA GENTE.
    Tu sei un infelice.
    .... c'ho azzeccato ... eh ??!! ... il classico "piccolo borghese"

... Vedi vedo di spiegartelo meglio forse un giorno capirai.
    I vu cumpra' abusivi per me sono delinquenti come gli spacciatori di droga italiani.
    Gli zingari che rapiscono i bambini (come è capitato in passato) sono delinquenti come lo erano i rapitori sardi.
    Gli albanesi che rubano sono delinquenti come i rapinatori di banche italiani.
    In altre parole i delinquenti sono delinquenti e gli extracomunitari sono extracomunitari.
    Devi stare attento ai termini che usi perche' se offendi gli extracomunitari in generale tu offendi anche la mia Tamara (ed io potrei risponderti offendendo tua moglie), offendi mia zia Pat americana (ed io potrei risponderti offendendo tua zia).

Grazie per aver colmato la mia curiosita femminea, la mia teoria è confermata! L'essere umano è fatto per dominare l'essere piu' debole di lui.
    Da quello che mi dici (un villino da 100 mq. chissa' dove e un altro da 65 mq. chissa dove, 2 macchinette e due lavori normali) dietro di te ci sono zingari, albanesi e vu cumpra' abusivi ... e solo con quelli te la puoi prendere !

Inoltre io non cerco la compassione di Ciccio ... ma ne ho tanta per te !

ONORE & FEDELTA'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.... c'ho azzeccato ... eh ??!! ... il classico "piccolo borghese"

... Vedi vedo di spiegartelo meglio forse un giorno capirai.
    I vu cumpra' abusivi per me sono delinquenti come gli spacciatori di droga italiani.
    Gli zingari che rapiscono i bambini (come è capitato in passato) sono delinquenti come lo erano i rapitori sardi.
    Gli albanesi che rubano sono delinquenti come i rapinatori di banche italiani.
    In altre parole i delinquenti sono delinquenti e gli extracomunitari sono extracomunitari.
    Devi stare attento ai termini che usi perche' se offendi gli extracomunitari in generale tu offendi anche la mia Tamara (ed io potrei risponderti offendendo tua moglie), offendi mia zia Pat americana (ed io potrei risponderti offendendo tua zia).

Grazie per aver colmato la mia curiosita femminea, la mia teoria è confermata! L'essere umano è fatto per dominare l'essere piu' debole di lui.
    Da quello che mi dici (un villino da 100 mq. chissa' dove e un altro da 65 mq. chissa dove, 2 macchinette e due lavori normali) dietro di te ci sono zingari, albanesi e vu cumpra' abusivi ... e solo con quelli te la puoi prendere !

Inoltre io non cerco la compassione di Ciccio ... ma ne ho tanta per te !
    Certo oltre i delinquenti in generale me la prendo con la maggior parte degli extracomunitari clandestini e dei comunisti o democristiani come te.

Pagina 33 di 40 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima