Ho letto le ultime pagine della discussione, e sinceramente ho rilevato una certa supponenza ed arroganza da parte di alcuni utenti.
La voglia di intervenire, chissà per quale motivo, è scomparsa.
Saluti.
Ho letto le ultime pagine della discussione, e sinceramente ho rilevato una certa supponenza ed arroganza da parte di alcuni utenti.
La voglia di intervenire, chissà per quale motivo, è scomparsa.
Saluti.
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
mi spiace...

Sono daccordo, purtroppo il livello della discussione è basso e fatto di luoghi comuni.Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Ma questa è l'Italia. L'Italia ipocrita, timorosa e piena di luoghi comuni.
Ma a me piace. Piace perche' su questo forum scopro quello che c'e' nella testa della gente.
Come popolo veniamo da una storia di sofferenze, fatta di scelte storiche sbagliate e di immigrazione. Eppure siamo qui, pronti ad urlare contro chi sta facendo le stesse cose che abbiamo fatto noi in passato. Siamo qui a confondere la parola "extracomunitario" con la parola "delinquente", la parola "di colore" con la parola "puzza", ma non abbiamo il coraggio di guardarci allo specchio.
Ogni mattina prima di uscire ed andare al lavoro ... dovremo soffermarci davanti ad uno specchio e ricordarci chi siamo e da dove veniamo.

Non ti dispiacere "la voglia di intervenire è scomparsa" perche' siamo tutti in ferie !!Originariamente Scritto da Ciccio di NP
![]()
Magari si riferiva pure un po' a te no ???Originariamente Scritto da alexdra

Secondo me tu sei un aspirante extracomunitario o meglio un extracomunitario mancato,perchè vorresti la compassione di qualcuno ...........oltre ciccio.Originariamente Scritto da alexdra
Io non distinguo gli extracomunitari per il loro colore della pelle ma perchè la maggior parte di loro in Italia hanno portato solo merda prostituzione ..droga ...sporcizia...hanno rovinato quartieri con il loro inserimento,stanno sporcando la nostra Nazione prima o poi spero che si risvegli qualcuno e gli mandi tutti fuori dai coglioni.
Poi rispondo alla tue curiosità femminea, io e mia moglie abbiamo un buon lavoro due belle macchine tanti amici e BELLA VITA e, quando esco per strada e vedo albanesi , vu cumprà e zingari,mi stanno sui coglioni.
Forse gli unici per cui provo(un pò) simpatia sono gli Ispanici che magari insegnano i loro balli o la loro cucina ma le altre etnie mi fanno schiffo.
Comunque tu sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere ma tu non ti fermi per non darmi ragione quindi ti autoconvinci che SONO BRAVA E BELLA GENTE.
Tu sei un infelice.
io non compatisco nessuno... tranne un po' te forse...

.... ma la conosci la tecnica del finto scemo !!Originariamente Scritto da Ciccio di NP
L'adotto spesso !! Mi riesce bene ... è un dono naturale !

.... c'ho azzeccato ... eh ??!!Originariamente Scritto da Fiammista
... il classico "piccolo borghese"
... Vedi vedo di spiegartelo meglio forse un giorno capirai.
I vu cumpra' abusivi per me sono delinquenti come gli spacciatori di droga italiani.
Gli zingari che rapiscono i bambini (come è capitato in passato) sono delinquenti come lo erano i rapitori sardi.
Gli albanesi che rubano sono delinquenti come i rapinatori di banche italiani.
In altre parole i delinquenti sono delinquenti e gli extracomunitari sono extracomunitari.
Devi stare attento ai termini che usi perche' se offendi gli extracomunitari in generale tu offendi anche la mia Tamara (ed io potrei risponderti offendendo tua moglie), offendi mia zia Pat americana (ed io potrei risponderti offendendo tua zia).
Grazie per aver colmato la mia curiosita femminea, la mia teoria è confermata! L'essere umano è fatto per dominare l'essere piu' debole di lui.
Da quello che mi dici (un villino da 100 mq. chissa' dove e un altro da 65 mq. chissa dove, 2 macchinette e due lavori normali) dietro di te ci sono zingari, albanesi e vu cumpra' abusivi ... e solo con quelli te la puoi prendere !
Inoltre io non cerco la compassione di Ciccio ... ma ne ho tanta per te !

Certo oltre i delinquenti in generale me la prendo con la maggior parte degli extracomunitari clandestini e dei comunisti o democristiani come te.Originariamente Scritto da alexdra